Lifestyle

Riparazione della pelle per auto, moto, barca, casa

Leder-Reparatur für Auto, Motorrad, Boot, Haushalt (Riparazione della pelle per auto, moto, barca, casa)

la vera pelle è un prodotto meraviglioso. Ha un bell’aspetto, lusinga la pelle ed è estremamente versatile. Ma a un certo punto le ingiurie del tempo rosicchiano anche la pelle. L’uso frequente provoca semplicemente segni di usura o danni: questo vale per i sedili delle auto e i coprivolanti, nonché per i divani e le poltrone del soggiorno. Se utilizzata all’esterno, la pelle è anche esposta a un’ampia gamma di condizioni atmosferiche ea forti radiazioni UV.Un buon esempio sono i sedili delle motociclette o delle barche sportive aperte. Fortunatamente, QUIXX ha il set di riparazione in pelle e vinile per superfici nere come alternativa economica fai-da-te alle costose riparazioni dal sellaio. I soccorritori di superficie di Neuried vicino a Monaco offrono il prodotto “made in Germany” ad un prezzo interessante di 22,95 euro.

Nuovo splendore invece di vecchio e logoro

impronta

Agenzia di pubbliche relazioni IKmedia GmbH

La pelle liquida compensa i danni e assicura un colore fresco © QUIXX

Come suggerisce il nome, il set di riparazione in pelle e vinile di QUIXX non solo aiuta a mantenere la pelle in forma. Piccoli strappi o buchi possono essere riparati facilmente anche su superfici plastiche lisce, ad esempio negli interni delle auto. Tipico di QUIXX è l’applicazione semplice e veloce del prodotto.
L’azienda QUIXX
QUIXX è un marchio di EVI GmbH di Neuried vicino a Monaco di Baviera ed è presente sul mercato da 25 anni con prodotti innovativi per la riparazione fai-da-te. Negli anni si è sviluppato un know-how unico intorno alla riparazione e protezione di tutte le superfici di auto, moto, barche, biciclette e case mobili.

I prodotti premium sono disponibili in oltre 50 paesi e sono Made in Germany. Sono prodotti solo con le migliori materie prime e hanno ottenuto i sigilli di prova TÜV e DEKRA. L’innovativo QUIXX Glass Scratch Remover ha ricevuto anche l’ambito “Premio per l’innovazione tedesca” nella categoria Elettrodomestici.

Sulla homepage www.quixx.com vengono pubblicate regolarmente molte notizie da QUIXX e molti altri interessanti argomenti pubblicato e sui canali social.