Eventi

International Kissing Day: dove celebrare questa giornata a Singapore

International Kissing Day: dove celebrare questa giornata a Singapore

Il 6 Luglio si celebra l’International Kissing Day, una giornata il cui protagonista è il bacio, il gesto d’amore per antonomasia. La Città del Leone propone una selezione dei luoghi più romantici dove scambiarsi un bacio indimenticabile

Gardens by The Bay

Un parco in cui la natura si fonde con la tecnologia, dove ammirare piante e fiori provenienti da tutto il mondo. I Supertrees, le 18 strutture emblematiche del parco, alte fino a 50 metri, sono oggi parte integrante dello skyline della città: non solo contribuiscono a creare un’atmosfera fiabesca, ma accolgono anche un rigoglioso giardino verticale da ammirare in ogni momento della giornata, soprattutto di sera. Qui, infatti, ogni giorno alle 19.45, è possibile partecipare ad uno spettacolo gratuito: si tratta del Garden Rhapsody, uno show di luci e suoni che anima i Supertrees in modo completamente sostenibile, grazie all’alimentazione proveniente dall’energia prodotta dai pannelli solari che si trovano in cima agli alberi. Durante lo spettacolo si crea un’atmosfera magica… Un momento perfetto per dare un bacio al proprio partner!

Botanic Gardens

Durante la giornata dell’International Kissing Day, due innamorati non possono non fare una passeggiata romantica circondati dalla natura rigogliosa dei Botanic Gardens, diventati Patrimonio dell’UNESCO nel 2015. Il giardino comprende una ricca varietà di elementi storici e edifici, ma anche un’ampia selezione di piante e fiori, in particolare le orchidee che sono il fiore simbolo della Città del Leone. Perché non scambiarsi un bacio avvolti dall’atmosfera fiabesca di questo giardino lussureggiante?

Singapore Flyer
Un bacio a 165 metri d’altezza? È possibile, grazie all’imperdibile giro sulla ruota panoramica più grande dell’Asia da cui è possibile godere di una visuale a 360° gradi sulla Città del Leone!

Oltre ad osservare il panorama, il Singapore Flyer offre anche l’opportunità di vivere l’esperienza “Sky Dining”, ovvero un’indimenticabile cena romantica sotto le stelle in una delle 28 cabine della ruota. In alternativa, si può scegliere il lussuoso “Volo Premium Champagne”, per sorseggiare un flute di champagne ammirando le magnifiche vedute della città.

Singapore River Experience

Grazie ad una piacevole mini-crociera sul fiume a bordo di un’antica e caratteristica bumboat, i visitatori potranno ammirare la città da una prospettiva diversa, mentre attraversano i distretti iconici di Clarke Quay, Boat Quay e Marina Bay. Un’esperienza unica che racchiude la storia e la modernità di Singapore in un’unica attività.

Per un’esperienza più intima e romantica, in cui dichiararsi il proprio amore con un bacio, è possibile noleggiare una barca per una gita privata.

Mr Stork

Situato sul tetto dell’Andaz Singapore Hotel, il rooftop bar Mr Stork, immerso in una ricca vegetazione tropicale, è una vera oasi dove trascorrere una serata romantica con la persona amata. Qui l’atmosfera è davvero unica, soprattutto dopo il tramonto: le luci della città si fondono con i colori tipici del calare del sole e si può ammirare lo skyline della città, mentre si ordinano cocktail ricercati e mixati perfettamente da sorseggiare in una delle 10 capanne tepee immerse nel verde lussureggiante.

Una location perfetta dove scambiarsi un bacio circondati da un panorama mozzafiato.

Garden Domes at The Summerhouse

Il Garden Domes, uno dei ristoranti all’interno della location multi-concept e multi-esperienziale The Summerhouse, offre la possibilità di vivere un’affascinante esperienza culinaria circondati da un rigoglioso giardino totalmente edibile. Questo ristorante è un luogo ideale per celebrare l’International Kissing Day, in particolare di sera, quando ci si può godere una cena privata sotto le stelle in compagnia del proprio partner all’interno di una delle cupole geodetiche presenti all’interno del giardino, avvolti da un’atmosfera magica e romantica.

pr & go up comm