Fashion

RDAZAEI DEBUTS ‘MIDNIGHT IN THE PERSIAN GARDEN’ COUTURE COLLECTION

ARDAZAEI DEBUTTA LA COLLEZIONE COUTURE ‘MIDNIGHT IN THE PERSIAN GARDEN’

Il nuovo marchio svedese di abbigliamento femminile di lusso ha presentato la sua prima sfilata di alta moda, ‘Midnight in the Persian Garden’, nella Salle des Textiles del Musée des Arts et Métiers di Parigi .

Come manifestazioni terrene di un paradiso immaginario, dove architettura e orticoltura si sono unite in una meticolosa perfezione, il giardino persiano è stato il punto di ispirazione per la prima collezione couture di ArdAzAei.

Un’ode poetica alla bellezza trascendente della natura, “Midnight in the Persian Garden” onora i sistemi ingegneristici incredibilmente complessi necessari per creare spazi così sublimi attraverso l’alta moda intricato tecniche di fumare, pieghettatura, ricamo, e applicazione.

Un sera indossare collezione di tappeto rosso abiti e cocktail vestiti, sartoria, gioielleria e accessori, il collezione vede un ricorrente riferimento a il persiano Rosa e il Pappagallo Tulipano, con il fiori che modellano le silhouette, forme scultoree tridimensionali e jacquard riccamente ricamati.

La sartoria affilata sotto forma di abiti da donna contemporanei vede giacche eleganti e pantaloni a zampa di elefante motivi floreali ipnotici che evocano il caos ondulato di della natura ritmi.

Un altro tema chiave in esecuzione per tutto il collezione è il dinamica tra forme matematiche di composizione: un elemento chiave di persiano architettura del giardino e l’artigianato di il fatto a mano, evidente in paillettes di cristallo tagliate su misura sulle linee del logo ArdAzAei, disegnato da M/M (Parigi), quale vengono poi ricamati a mano per creare organico le forme.

La dinamica è evidente anche in un abito da sera che vede 60 metri di tessuto plissettato e tagliato in geometrico forme applicato a suo superiore, mentre 100 dipinto a mano plissettato fan andare nel _ costruzione di suo svasato gonna.

Per realizzare forme così complesse di costruzione, la collezione è realizzata in Francia in collaborazione con altamente qualificati artigiani couture concentrati su mantenendo i più alti standard di artigianato e materiali. La sede della mostra, la “Salle des Textiles” del Musée des Gli artt et mestieri, paga omaggio a il del paese raro artigianale competenza.

“Ho cercato il lungo bellezza e rispetto per la natura Quello lo farai trovare nel persiano giardino, alcuni di quale risalgono al 4000 a.C.”, afferma Bahareh Ardakani, fondatore e creativo di ArdAzAei direttore.

“Questo si riflette nel nostro si impegna a certificare in parte i nostri collezione al Global Organic Textile Standard (GOTS), e perché questa collezione è realizzata in Francia con i principali artigiani della couture del paese. Ogni dettaglio è prezioso, e noi volere a esprimere il sensazione di attraversando un persiano giardino a mezzanotte al più piccolo di particolari.”Il pista di decollo mostrare video volere essere visibile da Luglio 8 Su ArdAzAei.com

 CREDITI

Artistico Direzione  MM (Parigi)

Messa in piega  Emanuele Alt

Casting  Piergiorgio Del Moro

Capelli  Duffy

Fare su  Diana Kendal

Musica  Frederic Sanchez

Produzione  La Modalità it immagini

DI ARDAZEI

Insieme a atelier in Parigi e Stoccolma, ArdAzAei è dove persiano eredità, svedese modernismo e savoir-faire francese si scontrano.

In qualità di marchio di abbigliamento femminile di lusso impegnato nella ricerca del sublime, ArdAzAei evita il consumo basato sulle tendenze per offrire invece couture su misura e una collezione prêt-à-porter di abbigliamento formale all’anno, rilasciata in gocce a seconda delle stagioni su l’ammiraglia digitale ArdAzAei.com

ARDAZEI COUTURE E IL GLOBALE ORGANICO TESSILE STANDARD

ArdAzAei si concentra sulla collaborazione con fornitori tessili che possono rivelare i dettagli delle origini e dei processi alla base dei suoi prodotti, tracciando ogni tessuto attraverso la filiera delle materie prime, filatori, tessitori, tecniche di stampa e tintura.

Trasparenza anche si riferisce a come il azienda opera. Come tale, ArdAzAei ricevuto il Globale biologico Tessile Standard (GOTS) certificato in 2022. GOTS è il primo tessile standard di lavorazione delle fibre organiche, che valuta una serie di criteri ecologici e socio-etici di il intero tessile la fornitura catena, copertura non Appena il tessuto Usato, ma il intero prodotto finale. ArdAzAei è orgogliosa di annunciare che due di gli abiti in seta della collezione couture sono certificati biologici tramite GOTS.

STAMPALuciano PagèsArdAzAei@lucienpages.com
vendite@ArdAzAei.com