Sport

Vans presenta le Authentic 44 Deck DX in tre colorazioni OG

Quintessenza del design Vans, la linea Vans Anaheim Factory rende omaggio alle originali scarpe vulcanizzate che il marchio produceva nel suo stabilimento e negozio ad Anaheim, in California. Stagione dopo stagione, i designer Vans reinterpretano le stampe d’archivio con dettagli vintage e comfort moderno. Per ampliare l’assortimento di prodotti Anaheim Factory in continua evoluzione, dal 22 giugno saranno disponibili su Vans.com e presso i rivenditori Vans selezionati tre nuove colorazioni.

L’ultima aggiunta alla collezione Anaheim Factory è una selezione di tre versioni della silhouette più iconica del marchio, quella che ha dato il via a tutto, la Authentic 44 Deck DX. Ispirato all’esperienza di Vans nella progettazione di scarpe da barca dal 1966 fino alla metà degli anni ‘90, questo modello low-top stringato riprende i dettagli dell’originale Style #44, offrendo un comfort più moderno grazie alla soletta Ortholite® migliorata. Gli elementi retrò includono il numero del modello originale, nastro lucido più alto, fodera in cotone drill originale e lacci di cotone. La suola inferiore blu presenta sottili fessure in gomma che offrono trazione sul bagnato, un dettaglio di design che rende omaggio al periodo in cui Vans produceva scarpe da barca. Le Authentic 44 Deck DX saranno disponibili in tre colorazioni: rosso, bianco e nell’esclusiva stampa Navy Anchors ispirata a un tessuto speciale utilizzato da Vans nei primi anni ‘70.

L’assortimento Vans Anaheim Factory Authentic 44 Deck DX sarà disponibile a partire dal 22 giugno 2022 presso rivenditori Vans selezionati e su Vans.com. Per maggiori informazioni e per scoprire dove acquistare i prodotti, visita The Drop List, un calendario dei lanci dei prodotti Vans più esclusivi.
Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di calzature, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute in 97 Paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso sport d’azione, arte, musica e cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme innovative quali Vans Checkerboard Day, Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Custom Culture, nonché il centro culturale e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans. Vans, “Off The Wall” Since ’66.
Ufficio Stampa Vans – Green Media Lab Srl SB