Fashion

Vans presenta la gamma di pantaloni Range Loose Tapered Elastic Waist Pant: per uno stile e una vestibilità sempre ineccepibili

Vans presenta la gamma di pantaloni Range Loose Tapered Elastic Waist Pant: per uno stile e una vestibilità sempre ineccepibili

Comfort superiore e versatilità fanno di questo pantalone
un capo fondamentale da avere nel proprio guardaroba

Costa Mesa, CALIF. (luglio 2022) – Vans, l’autentico marchio di calzature e abbigliamento per action sport, è orgoglioso di presentare i Range Loose Tapered Elastic Waist Pant. Con uno stile e una vestibilità sempre ineccepibili, questo pantalone consente libertà di movimento ed espressione creativa di sé.

Con un’attenzione particolare alla versatilità e al comfort, il pantalone è caratterizzato da una vita elastica con coulisse in un tessuto di morbido twill di cotone. La vestibilità è ampia sui fianchi e sulla coscia e affusolata dal ginocchio in giù, con un’apertura della gamba di 16,5 pollici. I dettagli includono tasche anteriori, oltre a un’ulteriore tasca per le monete sul lato destro, tasche posteriori a filetto e un dettaglio del passante per le chiavi sulla cintura posteriore destra.

Proposto in una colorazione a quadri Purple Potion, il pantalone Range dalla vestibilità ampia è rifinito con una sottile etichetta a bandiera cucita internamente all’orlo per un tocco di stile in più quando viene risvoltato.

I Range Loose Tapered Elastic Waist Pant sono disponibili presso i rivenditori Vans e su Vans.eu

probeat ag