Lifestyle

FUMO & SPECCHI CELEBRA LA GIORNATA NAZIONALE CON GIN BOTANISTA INFUSO DOLCI NOSTALGICI LOCALI

FUMO & SPECCHI CELEBRA LA GIORNATA NAZIONALE CON GIN BOTANISTA INFUSO DOLCI NOSTALGICI LOCALI

Il team di Smoke & Mirrors è pronto per commemorare il 57 ° anniversario di Singapore compleanno con viste impareggiabili di fuochi d’artificio, ghiaccioli al gusto locale e cocktail speciali.

Rinomato bar sul tetto di destinazione Fumo e specchi è pronto per celebrare il 57 ° di Singapore compleanno, con sapori nostalgici e dolcetti ricordati con affetto dai residenti della città, dalle 9 al 31 agosto 2022.

Combatti il ​​caldo mentre guardi i festeggiamenti e lo spettacolo dei fuochi d’artificio con le fredde prelibatezze dell’infanzia raffigurate in cocktail moderni. In collaborazione con Botanist Gin, il locale offre una versione rinfrescante e alcolica di cocktail pop di ghiaccio Gin & Tonic con sapori estivi dell’isola come mango e pompelmo e preferiti localizzati, come Bandung e Sour Plum. Ogni ghiacciolo ha un prezzo di SGD 25++.

Crogiolatevi inoltre con la nostalgia con un bicchiere alto di Sparkling Calamansi, una versione alcolica del tonificante succo di lime nostrano elevato con Gin botanico e Prosecco (SGD 24++) e snack di tutti i tempi di Singapore, tra cui gli involtini primavera Spicy Mackerel Otah (SGD 16) ++) e Satay di pollo alla griglia (SGD 22++).

Con una magnifica vista a 180 gradi e il gusto unico di casa, Smoke & Mirrors ti invita a partecipare all’indimenticabile giubileo.

Celebrazioni della Giornata Nazionale del Fumo e degli Specchi 2022

È richiesto un pagamento anticipato completo tramite PayNow per garantire i tavoli di martedì 9 agosto 2022 alle tariffe seguenti:

18:00 – 21:00: S$120++ a persona

Dalle 21:00 in poi: S$60++ a persona

I tavoli verranno assegnati in base alle prenotazioni interamente pagate e confermate nel seguente ordine (soggetto a disponibilità):

Terrazza all’aperto – 1 ° Riga

accela asia