Eventi

ghd a Capri per l’evento benefico di LuisaViaRoma

Il 30 luglio ghd è sbarcato nel mito senza tempo di Capri in occasione della sesta edizione dell’evento benefico LuisaViaRoma for UNICEF nella magica cornice della Certosa di San Giacomo.

Grazie all’asta, quest’anno sono stati raccolti circa 8 milioni di euro per sostenere i programmi dell’UNICEF mirati a proteggere e garantire i diritti di tutti i bambini vulnerabili del mondo. In particolare, i fondi raccolti durante questa edizione sosterranno i programmi UNICEF in risposta alle emergenze, con un focus sulla crisi ucraina e su quella siriana.

L’evento è stato presentato da Jamie Foxx, condotto da Luisa Panconesi, Presidente del comitato evento di LuisaViaRoma, Paolo Rozera, Direttore Generale dell’’UNICEF Italia e Tommaso Chiabra, Event Fundraising Chairman dell’’UNICEF Italia ed è stato supportato da Red Sea Film Festival, founding partner dell’evento.

Fra i momenti più attesi dell’evento, le esibizioni speciali della superstar mondiale, attrice pluripremiata, cantante e performer Jennifer Lopez e dell’attrice, cantante e produttrice Sofia Carson.

Un evento benefico significativo a cui hanno celebrità internazionali, filantropi e personalità illustri provenienti da tutto il mondo. L’azienda leader dell’hairstyling nel segmento fashion di alta gamma ha partecipato al progetto, preparando i look di alcune delle celebrità presenti – tra cui l’amatissima ed inimitabile Giulia De Lellis – grazie allo speciale know-how di tre dei suoi migliori stylist e alla qualità senza pari dei suoi prodotti. Soluzioni uniche e versatili capaci di creare fantastici look nel pieno rispetto della salute e della bellezza dei capelli.

In particolare, il brand ha creato per Giulia De Lellis uno stile di tendenza, superando anche questa volta gli orizzonti della creatività.

ERRANI STUDIO