Fashion

In arrivo la nuova collezione Skechers x tokidoki

Skechers, azienda calzaturiera player globale nel segmento performance e lifestyle, annuncia la collaborazione con il marchio internazionale tokidoki: i coloratissimi personaggi dallo stile “kawaii” e l’iconico logo con il cuore e le ossa incrociate andranno a popolare alcuni dei modelli di sneakers da donna del brand.

Il lancio iniziale della capsule collection Skechers x tokidoki farà il suo debutto quest’estate e altre paia in edizione limitata arriveranno in autunno e nel 2023. Questi modelli, appartenenti alle linee più lifestyle di Skechers tra cui anche le irrinunciabili Skechers Uno, sono decorati con i divertenti e vivaci disegni di tokidoki.

Fondata nel 2005, da un’idea dell’artista italiano Simone Legno, tokidoki (che significa “a volte” in giapponese) ha saputo costruirsi negli anni una solida fanbase in tutto il mondo con le sue figure strabilianti e promuove l’idea che qualcosa di magicamente inaspettato possa accadere in qualsiasi giorno.

La collezione sarà disponibile sul sito ufficiale Skechers.it e presso i punti vendita Skechers selezionati.

SKECHERS x TODIDOKI: SUNNY STREET

Una vera e propria esplosione di divertimento e colori per le joggers stringate Skechers x tokidoki: Sunny Street. Queste scarpe dallo stile audace e giocoso sfoggiano una tomaia decorata con l’intero cast di personaggi della collezione tokidoki Unicorno, che si alternano ad accenti in stile color-block e in pelle scamosciata nera.

SKECHERS x TOKIDOKI – UNO

All’insegna del color pop le Skechers x tokidoki – UNO presentano l’inconfondibile logo di tokidoki con cuore e ossa incrociate stampato sulla tomaia bianca nelle accese tonalità dei colori primari, blu, magenta e giallo, per un effetto super trendy anche con gli outfit più sobri.

SKECHERS x TOKIDOKI – UNO 2

La stampa allover dei personaggi più amati di tokidoki incontra una delle silhouette più apprezzate di Skechers: ecco Skechers x tokidoki – Uno 2, destinate a diventare un vero e proprio must-have tanto divertente e coloratissimo quanto confortevole, grazie all’intersuola ammortizzata Skech-Air® visibile.

SKECHERS x TOKIDOKI – UPBEATS

La sneaker bianca per tutte le stagioni Skechers x tokidoki – Upbeats unisce una linea minimal colorata e di grande tendenza a dettagli di colore brillanti e vivaci. La suola è inoltre decorata con i disegni dei personaggi tokidoki e perfetta per chi ama aggiungere un tocco di stile e divertimento ai look più sobri.

Ufficio Stampa Skechers

b press