Eventi

HR OWEN PORTA LE ULTIME AUTO DI LUSSO E PRESTAZIONI AL CONCOURS OF ELEGANCE 2022

eventi

HR OWEN PORTA LE ULTIME AUTO DI LUSSO E PRESTAZIONI AL CONCOURS OF ELEGANCE 2022

Marche prestigiose per abbellire lo stand di HR Owen al Concours of Elegance 2022
L’esotica italiana è protagonista con Ferrari Roma e Lamborghini Huracán STO
Rolls-Royce Phantom sventola la bandiera del lusso britannico sfrenato
Bentley Flying Spur Hybrid e Maserati Grecale GT, fornite da HR Owen, protagoniste del nuovo display “Year in Motion”
Il Concours of Elegance rimane il miglior concorso d’eleganza del Regno Unito e tra i primi tre al mondo

Il Concours of Elegance, presentato da A. Lange & Söhne, accoglierà alcune delle auto di lusso e performanti più emozionanti dell’anno, presentate dal principale gruppo di concessionari di automobili di lusso del Regno Unito, HR Owen .

L’evento glamour, riconosciuto come uno dei tre migliori eventi del concorso a livello mondiale, tornerà per il suo decimo anniversario tra poco meno di due settimane, da venerdì 2 a domenica 4 settembre nel parco di Hampton Court Palace nella zona ovest di Londra.

Per 90 anni, il nome HR Owen è diventato un segno distintivo per un servizio clienti leader a livello mondiale nella vendita e nella manutenzione delle auto più esclusive al mondo. La sua capacità di riunire alcune delle auto di lusso e performanti più ricercate dei marchi più iconici si riflette nella meravigliosa gamma di modelli che ha assemblato per l’evento di quest’anno, progettati per completare perfettamente la dedizione del Concours of Elegance di raccogliere solo il i veicoli migliori e più venerati mai costruiti.

Tra i punti salienti ci sarà la bellissima Ferrari Roma, una coupé 2+ con motore centrale anteriore che si è rapidamente guadagnata una meravigliosa reputazione grazie al suo design raffinato e senza tempo e alle sue capacità da purosangue su strada. L’eliminazione di tutti i dettagli superflui accentua l’eleganza e il minimalismo dell’auto, mentre le prestazioni eccezionali sono garantite grazie a un motore turbo V8 che eroga 620 CV a 7.500 giri/min e fa parte della famiglia che ha vinto il premio International Engine of the Year per quattro anni consecutivi .

Accanto ad essa ci sarà un altro capolavoro italiano, la Lamborghini Huracán STO. Questa supersportiva si ispira all’eredità dell’abilità sportiva di Lamborghini Squadra Corse ed è stata creata per offrire tutta la sensazione e la tecnologia di un’auto da corsa in un modello omologato per la strada, con una maneggevolezza ottimizzata per la pista e un’aerodinamica estrema. Uno sguardo ti dice che tutti devono conoscere il suo intento: la fibra di carbonio è incorporata in oltre il 75% dei pannelli della carrozzeria, mentre il Confago (un componente della carrozzeria appositamente progettato che incorpora il cofano anteriore e il parafango) massimizza le prestazioni aerodinamiche frontali mentre risparmio di peso. Come ci si aspetterebbe, le prestazioni sono eccezionali grazie alla potenza proveniente da un motore V10 aspirato da 5,2 litri che produce 640 CV e 565 Nm di coppia a 6.500 giri/min. Ciò rende lo STO buono per 0-100 km/h in tre secondi e una velocità massima di 300 km/h.

Queste due icone italiane saranno accompagnate dall’epitome del lusso britannico, la Rolls-Royce Phantom. L’apice della gamma Rolls-Royce, il Phantom sarà familiare a molti visitatori, ma non manca mai di far sentire la sua presenza con il suo comportamento imponente e autorevole. Combinando sapientemente dettagli sublimi, squisita fattura e prestazioni senza sforzo, grazie al suo motore V12 da 6,7 ​​litri, la Phantom è una degna aggiunta all’appello delle leggendarie Rolls-Royce del passato e un’auto che una volta vista, non viene mai dimenticata.

Venerdì 2 settembre, un HR Owen Paddock dedicato all’interno dell’evento stesso sarà riservato ai clienti HR Owen per portare le loro supercar nei giardini dell’Hampton Court Palace, assicurandosi il miglior parcheggio al Concours of Elegance. Questa formazione di auto fa quindi parte del contenuto dello spettacolo, consentendo ai visitatori di esaminare una varietà di marchi HR Owen, da Aston Martin a Rolls-Royce.

HR Owen presenterà anche due fantastici modelli nella nuovissima categoria “Year in Motion”, che vedrà una selezione delle migliori auto lanciate nel 2022.

Ad aggiungere un innegabile tocco di glamour sarà la Bentley Flying Spur Hybrid, che abbina un potente V6 turbo da 2,9 litri da 412 CV con un motore elettrico da 100 kW per offrire 536 CV, consentendo di inviare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi soddisfacenti e un’autonomia di 25 miglia viaggiando con la sola energia elettrica. Accogliente ma agile, la Flying Spur è un’interpretazione completamente all’avanguardia della combinazione unica di dinamismo e opulenza del modello che sta contribuendo a spingere Bentley in una nuova ed elettrizzante era.

“Year in Motion” vedrà anche HR Owen presentare l’ultima offerta di Maserati, la Grecale. SUV sportivo che prende il nome da un vento fresco e forte del Mediterraneo, il Grecale offre tutto il dinamismo e lo stile che ci si aspetterebbe da una macchina che indossa il famoso Tridente Maserati sul muso. La variante in mostra sarà l’intelligente Mild Hybrid GT da 48 V, che monta un motore biturbo da 2,0 litri da 296 CV ed è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi. Pochi SUV compatti possono eguagliare l’indubbio senso dello stile e l’eccezionale finezza di guida della Grecale.

Lontano dalle esposizioni automobilistiche, il Concours of Elegance sarà ancora una volta un’occasione di puro lusso, con lo champagne fornito da Charles Heidsieck, i picnic di Fortnum & Mason e una collezione di arte, gioielli e mostre di moda. Il partner di presentazione A. Lange & Söhne presenterà ancora una volta alcuni dei suoi orologi più intricati.

I biglietti per il Concours of Elegance 2022 sono ora disponibili a partire da soli £ 35 per l’ingresso di mezza giornata, con pacchetti di ospitalità completi di tre portate a partire da £ 320. I biglietti possono essere acquistati da concoursofelegance.co.uk/tickets

Facebook: www.facebook.com/concorsofelegance

Twitter: www.twitter.com/ConcoursUK

Informazioni sull’annuale Concorso d’Eleganza:

Istituito nel 2012, il Concours of Elegance inaugurale si è tenuto all’interno del Castello di Windsor in occasione del giubileo di diamante del regno di Sua Maestà la Regina. Organizzato da Thorough Events, il primo Concours of Elegance ha stabilito un nuovo punto di riferimento globale per un concorso di auto d’epoca; vincere prestigiosi premi nel processo; inaudito per un evento “start-up” nel suo primo anno. Il secondo Concours of Elegance si è tenuto nel 2013 per eguagliare la fanfara nello storico Palazzo Reale di St James a Londra, con il terzo Concours ampiamente acclamato ambientato negli splendidi giardini di Hampton Court Palace nel settembre 2014, prima di dirigersi al Palazzo di Holyroodhouse a 2015. Al Concours of Elegance sono invitate solo vetture di altissimo livello, provenienti da tutto il mondo, accuratamente selezionate dal Comitato Direttivo del Concours; un rispettato team di autorevoli esperti di auto storiche. Un obiettivo chiave del Concours of Elegance annuale è raccogliere somme significative per beneficenza.

www.concorsofelegance.co.uk

Palazzi Reali storici

Hampton Court Palace è curato da Historic Royal Palaces, l’ente di beneficenza indipendente che si occupa anche della Torre di Londra, della Banqueting House, di Kensington Palace, di Kew Palace e del castello di Hillsborough nell’Irlanda del Nord. Aiutiamo tutti a esplorare la storia di come i monarchi e le persone hanno plasmato la società, in alcuni dei più grandi palazzi mai costruiti. Raccogliamo tutti i nostri fondi e dipendiamo dal sostegno dei nostri visitatori, membri, donatori, sponsor e volontari. Con l’eccezione del castello di Hillsborough, questi palazzi sono di proprietà della regina per conto della nazione e li gestiamo per conto del Segretario di Stato per la cultura, i media e lo sport. Numero di ente di beneficenza registrato 1068852. Per ulteriori informazioni, visitare www.hrp.org.uk.

influencer associates