Fashion

ROOTS: un viaggio alla riscoperta del guardaroba maschile nel nuovo capitolo del format “Latorre stories”

ROOTS:

UN VIAGGIO ALLA RISCOPERTA DEL GUARDAROBA MASCHILE

NEL NUOVO CAPITOLO DEL FORMAT “LATORRE STORIES

Latorre presenta la nuova campagna autunno-inverno 2022-2023 attraverso un nuovo capitolo del format Latorre Stories, dal titolo ROOTS.

Il racconto di 4 amici in un viaggio coast to coast, che comincia proprio dove li avevamo lasciati nella campagna Primavera-Estate, a Lecce, per proseguire lungo il litorale pugliese, toccando 8 luoghi immaginifici, fino ad arrivare alla punta più a Sud del Salento, nella magnifica Santa Maria di Leuca.

Un’avventura alla ricerca delle proprie radici e della propria identità, in scenari da sogno, tutto rigorosamente in abiti Latorre.

La confortevolezza dei tessuti permette così di spingersi oltre, fino a Marittima, o alla Cava di Bauxite, oppure alla volta del mare, a Porto Badisco, in completa eleganza e naturalezza, rispecchiando anime gentili che ritrovano la propria dimensione nella natura e che si riflettono nel moderno guardaroba maschile, riproposto da Latorre in questa nuova collezione.

Già presentata in anteprima all’edizione 101 di Pitti Uomo, ROOTS è molto di più che una semplice capsule: è il verde degli ulivi secolari, il blu del mare cristallino, l’eterna eleganza Made In Italy. È l’amore per la propria terra, per le persone che ci circondano, per l’ambiente, e in generale per la vita stessa.

Un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione per capi 100% Made in Italy, dove l’evoluzione outdoor del tradizionale capospalla sartoriale si traduce in un abbigliamento elegante, di alta qualità e versatile.
probeat agency