Yachts Lifestyle

LE PROPOSTE DI ABET LAMINATI PER IL SETTORE NAUTICO

LE PROPOSTE DI ABET LAMINATI
PER IL SETTORE NAUTICO

A pochi giorni dall’inizio del Cannes Yachting Festival (6/11 settembre) vogliamo ricordare la straordinaria offerta di laminati Abet per il settore nautico.

L’industria cantieristica italiana infatti negli ultimi anni è stata protagonista di una vera e propria crescita. I cantieri specializzati hanno iniziato a navigare a vele spiegate e gli ordini di nuove imbarcazioni di lusso sono aumentati vertiginosamente.

Abet Laminati risponde a questa domanda con soluzioni di design realizzate con tecnologie innovative che garantiscono sempre l’eccellenza in termini strutturali e decorativi.
Abet, infatti, combina la resistenza e la leggerezza dei pannelli alla funzionalità e all’eleganza senza tempo delle superfici: le soluzioni strutturali trovano così forma in pannelli durevoli e versatili, adatti ad ogni ambiente.

Leggerezza, durevolezza, resistenza al fuoco e all’umidità sono solo alcune delle caratteristiche della proposta Abet, indicata per il rivestimento e la personalizzazione degli spazi all’interno delle imbarcazioni.

Abet Laminati collabora con diversi top player del settore e non solo.
Si tratta di cantieri italiani che continuano a diffondere il verbo del Made in Italy agli appuntamenti internazionali, come Absolute Yachts, leader nella costruzione di yacht di lusso dai 47 ai 73 piedi o ancora Canelli Yachts, giovane marchio che ha fatto della qualità, la sua cifra distintiva.

fonte ilaria giglio