Fashion

La bellezza di Miyon alla Mostra del Cinema di Venezia

La bellezza di Miyon alla Mostra del Cinema di Venezia

È con Venezia79 che Miyon partecipa alla Mostra del Cinema di Venezia per la prima volta

Il Lido di Venezia, durante la sua Biennale Cinema, è il luogo ideale da sempre per chi cerca ispirazioni nel mondo della moda. Non soltanto red carpet, dalle sale dell’Hotel Excelsior alla spiaggia con gli scogli, dal Des Bains alla Riva di Corinto con l’Isola Edipo, l’atmosfera del Venice Film Festival è tutta “look” e anche molto “people watching”.

Ed è in questo contesto che Miyon partecipa per la prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia portando tre colori della linea di borse Maracanà: Blu Ionio, Marrone Modica e Bianco Marmolada. È proprio Irene Bassi, co-founder di Miyon (insieme a Giacomo Mion), a sfilare per gli spazi di Venezia79 con Maracanà.

Maracanà è una borsa trasversale, ideale a molte occasioni. La sua armonia deriva dalla forma pura del cerchio e diventa conchiglia. Esprime leggerezza, semplicità e dinamismo.

Maracanà è colore, forma e cura del dettaglio.
Maracanà è la borsa ideale per seguire la Mostra del Cinema, e non solo, sempre con eleganza.

Miyon produce su ordinazione con pellami di alta qualità e utilizza solo fine o eccessi di produzione. Non esiste mai una borsa identica all’altra e questo consente di non sprecare materiale e proporre colori sempre differenti: ogni pezzo è unico e personalizzato.

Instagram @miyon.italiandesign
font
press miyon