Cinema

Venezia79: online il trailer di SANTA GUERRA di Samantha Casella con Eugenia Costantini, Ekaterina Buscemi, Emma Quartullo

eventi

THE SHADOWS FACTORY

presenta

SANTA GUERRA
un film di

SAMANTHA CASELLA

con

EUGENIA COSTANTINI, EMMA QUARTULLO, EKATERINA BUSCEMI, SAMANTHA CASELLA, ISABELLA TEDESCO, SIMONA LISI, CHIOMA UKWU, DIEGO PAGOTTO

e la partecipazione straordinaria di

MARIA GRAZIA CUCINOTTA

una produzione

THE SHADOWS FACTORY

PRESENTAZIONE
7 SETTEMBRE ORE 15.00 – SPAZIO ENTE DELLO SPETTACOLO (HOTEL EXCELSIOR)
SARANNO PRESENTI IL CAST, LA REGISTA SAMANTHA CASELLA E IL PRODUTTORE ANTONIO MICCIULLI
Santa Guerra, esordio al lungometraggio di Samantha Casella, sarà presentato con un estratto in anteprima internazionale il 7 settembre alle ore 15.00 presso lo Spazio Ente dello Spettacolo (Hotel Excelsior – Lido di Venezia) alla presenza della regista, del cast e del produttore Antonio Micciulli.

Santa Guerra è una storia intima ed introspettiva che vede come protagonista una donna che precipita in un luogo senza tempo, dove il suo subconscio cerca di elaborare il trauma che la schiaccia.

Un’antica chiave di ferro custodita dentro una scatola, rappresenta un portale che la fa precipitare in un luogo senza tempo, abitato da figure spettrali. Mentre una parte di se stessa resta incastrata in una villa spettrale, il suo doppio vaga in un bosco desolato in cui si aggirano enigmatiche presenze: è l’Ade. La donna si muove tra svariate dimensioni fino a raggiungere una dolorosa presa di coscienza…

Santa Guerra è un film che alterna l’onirico al surreale per trattare tematiche delicate ed universali e che fa della sperimentazione artistica il suo punto di forza.

Un cast tutto al femminile che vede la presenza, tra gli altri, di Eugenia Costantini, Emma Quartullo, Ekaterina Buscemi, Samantha Casella, Isabella Tedesco, Simona Lisi e la partecipazione straordinaria di Maria Grazia Cucinotta.

gargiulo polici