Lifestyle

Deli di ispirazione americana incontra il Local Speakeasy Bar

Fan di Sammies, gioite! Park Bench Deli , la gastronomia di ispirazione americana del quartiere, prenderà il controllo della cucina al 28 di Hong Kong Street ogni lunedì di questo mese. Unisciti a noi per Deli Mondays in quanto ti offre una festa gastronomica per riempirti la pancia per cui vale la pena salvare la tua giornata di imbrogli!

Creato appositamente per completare i cocktail di fama mondiale di 28, i ragazzi del Park Bench Deli serviranno quattro nuovi articoli: Pastrami Reuben Bombolini (S $ 16), Ebi Sandwich (S $ 18), Fried Mezze (S $ 12) e Cup Noodles (S $ 15) ) con una svolta. Ciascuno farcito fino all’orlo assoluto, il Pastrami Reuben viene fornito con una generosa quantità di pastrami affumicato in casa, crauti e formaggio svizzero e condimento russo racchiuso tra bombolini leggermente glassati e soffici .

Cavalcando la tendenza del sando, Park Bench Deli preparerà la sua versione di Ebi Sandwich , con Ebi impanato e slaw di cavolo su un morbido toast morbido. Spalmato leggermente con shichimi togarashi mayo, goditi il ​​panino sostanzioso e ripieno ricco di sapori allo speakeasy bar.

wHK6BWmj8esuwAAAABJRU5ErkJggg==rwAAAAABJRU5ErkJggg==

(Sopra da sinistra: Mezze fritte e tagliatelle in tazza)

Vuoi del finger food da abbinare ai tuoi cocktail per farti andare avanti tutta la notte? Niente è meglio che sgranocchiare le Mezze Fritte , ortaggi a radice fritti ricoperti di pastella e conditi alla perfezione. Prova il massimo piacere quando ti godi le tue bevande preferite mentre assapori la bontà croccante e dorata.

Cura i tuoi potenziali postumi di una sbornia o concludi la serata con la Kaho Soi Cup O’Noodles . Un’esplosione di sapori in una tazza, goditi i noodles imbevuti nel delizioso Kaho Soi Curry, accompagnati da pezzi di tacchino a fette sottili. Il piccante e l’acido colpiranno sicuramente il posto giusto dopo una lunga notte di bevute. Bevi un boccone e fidati di noi, subito dopo dirai Sah Wah Dee Khrap ! Abbina questi piatti a una selezione di cocktail d’autore del bar per aggiungere complessità al tuo palato.

Il menu del lunedì di 28 Hong Kong Street Deli è disponibile ogni lunedì fino ad agosto 2022 dalle 18:00 a mezzanotte. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata telefonicamente al numero +65 8318 0328, e-mail a findus@28hks.com o online . Segui 28 Hong Kong Street su Instagram o visita il sito Web per ulteriori informazioni.

accela asia