Lifestyle

28 HONGKONG STREET LANCIA IL NUOVO MENU DI COCKTAIL

28 HONGKONG STREET LANCIA IL NUOVO MENU DI COCKTAIL

Il nuovo menu presenta quattro concetti di bar a tema unico per consentire agli ospiti di scorrere i bar in un unico spazio

Singapore, 12 settembre 2022 – Pioniere e sostenitore della scena dei bar di Singapore, Via Hong Kong 28 invita i fan e gli amici a una nuova esperienza di bar crawl, accogliendo quattro nuovi concetti di bar: Peccato e miseria all’Oldham , La cattiva mano di Brenda , alogeno e Via Hong Kong 28 , tutto nello stesso spazio.

“Il nostro ultimo menu riunisce il meglio di 28 Hong Kong Street, innovazione, creatività e tutto ciò che rende 28 quello che è. Mantenendolo rinvigorito e fresco dopo la pandemia, volevamo portare nuove esperienze introducendo quattro nuovi concetti, per permettere ai nostri ospiti di immergersi in ambienti unici senza dover viaggiare per il mondo”, afferma Chris Peart, 28 Hong Kong Street , Direttore Generale .

Chiamato “The 28HKS Bar Crawl”, il nuovo menu è diviso in quattro temi, offrendo un’entusiasmante vasta gamma di stili di bevande: Peccato e miseria all’Oldham , La cattiva mano di Brenda, alogena e Via Hong Kong 28 . Avendo sperimentato le restrizioni COVID-19 negli ultimi due anni, il team di 28 Hong Kong Street ha creato un menu in quattro parti, in cui gli ospiti possono “saltare” in quattro bar diversi in un unico posto. Ogni concept viene fornito con una grafica del menu meravigliosamente composta che traduce il tema di ogni capitolo. Caratterizzato da un totale di 32 cocktail, alcuni dei quali presentati da etichette come AMASS , Michter, Bacardi, Bombay Sapphire e Maison Ferrand , aspettati che ogni drink prenda vita con combinazioni di sapori non convenzionali ma deliziose che elevano l’esperienza del cocktail al 28 di Hong Kong Street. Porta la tua esperienza al livello successivo scansionando il codice Spotify su ogni menu e ascolta insieme le nostre speciali scelte musicali!

Rallegrati e viaggia all’Oldham Hotel con 28 Hong Kong Street Peccato e miseria – un bar dell’hotel intimo ed ‘elegantemente sprecato’. Prendi un rinfrescante e salato Brick Lane Martini (S$25++) ; a base di Hendricks & Hendricks Orbium Gins, Mancino Secco Vermouth, Red Onion e Brick Lane Seasoning. Se sei un fan di qualcosa di ricco e alcolico, opta per Midtown Manhattan (S$25++) invece. Con una miscela di Remy Martin VSOP Cognac, Rich Sherry Elevated Ratafia e Amaro, siediti comodamente e goditi ogni sorso Peccato e miseria .

Cerchi il miglior bar Honky Tonk di Singapore? Scendi sulla pista da ballo con 28 Hong Kong Street La cattiva mano di Brenda. Amanti del whisky, Colazione di Brenda (S$25++) è qualcosa che fa per te: qualcosa di audace, alcolico ma classico! Realizzato con Michter’s Bourbon, Monkey Shoulder Whisky Brown Butter, Salted Maple e Smoke, questa è letteralmente una colazione in forma di cocktail. Per qualcosa di più ricco e complesso, potenzia la notte con Sottaceto acido (S$25++) ; Michter’s Rye, Mancino Bianco Vermouth, Cetriolo, Aneto e Albume.

Vivi un’elettrizzante esperienza in discoteca ispirata agli anni ’90 con alogeno – un mix di divertimento, techno e discoteca per tutta la notte! Unisciti a noi sulla pista da ballo con Hue Bluwaiian (S$25++) e/o Vodka-Cran-22 (S$25++) . Ti senti tropicale? Scegli il Hue Bluwaiian, fatto con Plantation Pineapple Rum, Coconut, Blue Curacao, Sherry e Lime: una bevanda indispensabile per questo clima tropicale! Entra ulteriormente nell’atmosfera con la Vodka-Cran-22; Reyka Vodka, Cranberry, Mancino Bianco Vermouth, Alloro e Pepe Rosa: frizzanti e rinfrescanti sulle papille gustative!

Un tributo a 28 Hong Kong Street, dove è iniziata la magia, Via Hong Kong 28 è un menu rinfrescato con 8 drink tra cui scegliere. Divertiti con due delle nostre playlist, After Dark II e “Lost & Found” Hip Hop e entra nell’atmosfera con il Foresta Nera Negroni (S$25++) e Veg-O-Matic (S$25++). Per una serata alcolica, prendi un Black Forrest Negroni, fatto con Diplomatico Mantovano Rum, Campari, Cacao Nib, Mancino Rosso Vermouth, Taylors Ruby Port e Dry Cherry. O ti senti avventuroso? Scegli il Veg-O-Matic, un mix di Widges Dry Gin e Citadelle Original Gin, infuso con Yellow Capsicum, Fino Sherry, Basil e Lemon.

I fan di 28 Hong Kong Street e gli appassionati di cocktail dovrebbero assolutamente prenotare i posti a 28 Hong Kong Street e lasciarsi incuriosire dai quattro concept bar, tutti in un unico spazio!

Comunicazioni Accela