Lifestyle

Aperte ufficialmente le prenotazioni per il “Progetto Thunderball” di Wiesmann

Aperte ufficialmente le prenotazioni per il “Progetto Thunderball” di Wiesmann

I clienti ora possono assicurarsi un posto nell’elenco delle prenotazioni per il primo roadster elettrico di lusso al mondo
I prezzi partiranno da 300.000 euro e le prime consegne ai clienti saranno nel 2024
“Project Thunderball” è la miscela perfetta di tecnologia avanzata, design superlativo e artigianalità

Il 26 settembre 2022, l’innovativa roadster completamente elettrica di Wiesmann è ora disponibile per la prenotazione, è stato annunciato. Da oggi, i clienti possono registrare un interesse per il “Progetto Thunderball” su www.wiesmann.com per assicurarsi un posto nell’elenco delle prenotazioni dei clienti.

Ciò fa seguito al debutto mondiale di successo dell’auto al prestigioso gala amfAR di Cannes di quest’anno e al ritorno del marchio Wiesmann con la prima roadster di lusso completamente elettrica al mondo. I prezzi partiranno da 300.000 euro e le prime consegne ai clienti inizieranno nel 2024.

Project Thunderball, la prima roadster decappottabile completamente elettrica al mondo, sarà realizzata in fibra di carbonio avanzata, con un peso di poco più di 1700 kg (3747 libbre), con un rapporto peso/potenza di 2,5 kg per CV, offrendo notevole agilità e maneggevolezza. che degno del distintivo Wiesmann.

Roheen Berry, CEO di Wiesmann “Project Thunderball è l’auto che porterà Wiesmann nella nuova era elettrificata. Da quando abbiamo rivelato l’auto ad aprile, abbiamo visto una risposta schiacciante da parte di potenziali clienti. L’auto sta guidando magnificamente e il nostro investimento nella tecnologia, come la frenata rigenerativa e l’ultima tecnologia della batteria, ha dato i suoi frutti. Il marchio Wiesmann non solo ha un passato e un’eredità così leggendari e meravigliosi, ma ha davanti a sé un futuro luminoso ed emozionante”.

La produzione di Project Thunderball avrà luogo presso lo stabilimento “Gecko” di Wiesmann, una splendida struttura all’avanguardia a Dülmen, in Germania. Project Thunderball sarà realizzato con cura da molti del team che ha contribuito a far crescere questo iconico marchio tedesco, l’ultimo marchio di auto sportive europee veramente indipendente rimasto oggi, insieme ad alcuni nuovi talenti, utilizzando la tecnologia di produzione più moderna pur mantenendo la reputazione di Wiesmann per la costruzione di carrozzerie tedesche su misura competenza di prim’ordine.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare www.wiesmann.com
pr news partner