EventiFashion

Sneakerness: questo weekend torna a Milano l’evento più atteso di sneaker culture

SNEAKERNESS:

QUESTO WEEKEND TORNA A MILANO L’EVENTO PIU’ ATTESO DI SNEAKER CULTURE

Appuntamento l’8 e il 9 ottobre agli East End Studios di Milano

Torna a Milano questo weekend l’appuntamento più atteso dagli appassionati di sneakers, SNEAKERNESS, l’evento itinerante dedicato alle ‘kicks’, l’oggetto del desiderio che mette d’accordo Generazione Z e Millenials.

Limited edition, edizioni numerate, in collaborazione, modelli rari: un momento importante per soddisfare le esigenze dei puristi del collezionismo, i semplici amanti dello street style, che amano condividere i propri look con gli amici e online, o gli hypebeast attentissimi alle ultime tendenze.

Per l’occasione, sono stati coinvolti partner di prestigio come Foot Locker, Puma, New Balance, Gore-tex, Eastpack, Nove25, Desclaimer, Burn e molti altri.

Quest’anno tra le novità che si potranno godere agli East End Studios di Milano dall’8 al 9 ottobre, ci saranno diverse collezioni di NFT con i pezzi più hype e introvabili.

Particolare rilevanza sarà poi data allo sport, in special modo al tennis e al basket, discipline che più di tutte hanno contribuito alla nascita della Sneaker Culture. Ci saranno infatti tornei di basket e per il tennis, Sata Court Club allestirà un campo dove si potrà partecipare a diverse attività per testare le proprie skills, dallo smash alla volee.

Infine, sarà presente anche il Food Market, dove si potranno assaporare le migliori proposte italiane e internazionali di food&beverage: dalla cucina regionale a quella asiatica, passando per hamburger e birra, un’area per prendersi una pausa dallo shopping e dal divertimento.

Un successo quello di SNEAKERNESS che nasce nel 2008 a Berna e conquista in breve tempo tutte le principali città europee, da Amsterdam a Parigi fino alla Svizzera, grazie non solo al crescente interesse per lo streetwear, ma anche in funzione di a una formula vincente che coniuga qualità, collezionismo, shopping, cultura e divertimento.

L’attesa è finita, la vera sneaker culture torna a Milano!

Biglietti disponibili al seguente LINK.

www.sneakerness.com

@sneakerness
probeat agency