Fashion

Sloggi lancia ZERO Feel Flow, l’equazione perfetta per un intimo da sogno: zero cuciture, eleganza e attenzione per l’ambiente

FAI UN BEL RESPIRO, RILASSATI E INDOSSA ZERO FEEL FLOW!
L’ULTIMA NOVITÀ IN CASA SLOGGI È L’EQUAZIONE PERFETTA PER UN INTIMO DA SOGNO:

ZERO CUCITURE, ELEGANZA E ATTENZIONE PER L’AMBIENTE

Quando la somma di più zeri può dare un grande risultato? Quando con zero cuciture + zero restrizioni + zero segni sulla pelle puoi ottenere il massimo comfort. ZERO Feel Flow è una gioia per il corpo: l’equazione perfetta per un intimo da sogno.

Così moderna che sembra arrivare direttamente dal futuro, questa collezione offre il massimo comfort in un modello dall’eleganza contemporanea. I suoi modelli rivoluzionari sono davvero unici nel loro genere.

Oltre agli elegantissimi reggiseni e slip, ZERO Feel Flow offre anche una serie di irresistibili top e leggings di ispirazione athleisurewear, per vestire sloggi dalla testa ai piedi.

Il design moderno e sportivo dona un look naturalmente trendy, con l’ineguagliabile comfort sloggi che è il perfetto alleato in ogni occasione, dalle giornate più dinamiche a quelle da vivere in relax.

I top sono realizzati con uno scollo quadrato e un effetto doppia spallina per un look sobrio, mentre il tessuto testurizzato liscio ha un fattore di elasticità a 360° che gli permette di tornare sempre nella posizione iniziale.

Basta ferretti: i top ZERO Feel Flow sono davvero un passo avanti agli altrie garantiscono comfort eccezionale senza rinunciare al sostegno.

Ma c’è di più: la linea è realizzata in parte con materiale riciclato, per far sentire le donne soddisfatte sia dell’intimo che indossano che delle scelte che fanno.

sloggi sottrae le costrizioni, le etichette e i segni sulla pelle, regalando più libertà, sostegno e comfort.
probeat agency