Music

Esce il 14 ottobre “PELLE D’OCA” il nuovo singolo del cantautore bresciano DANIEL

eventi

Esce il 14 ottobre
“PELLE D’OCA”
il nuovo singolo del cantautore bresciano
DANIEL

Esce il 14 ottobre “Pelle d’oca” (distribuzione The Orchard/Sony – https://orcd.co/pelle_doca), il nuovo singolo del cantautore bresciano DANIEL, dopo la pubblicazione dei brani “Domani”, “Non ti perdo” e “Così”.

Daniel è un artista giovane, che con un pop fresco e attuale non ha paura di raccontare la parte più intima di sé e di condividere le sue emozioni con il pubblico. In questo nuovo singolo, Daniel racconta le contraddizioni e le sensazioni contrastanti dell’amore, in cui si alternano momenti di energia ad altri di maggiore riflessione.

Il team che lavora con Daniel alla sua produzione musicale è giovanissimo: la produzione di “Pelle d’oca” è affidata a TABA, producer veronese classe 1999 e KEMYZ, produttore romano già al fianco di Daniel nelle precedenti release. Il mix e master è di Marco Zangirolami, ingegnere del suono presente in molteplici successi della musica italiana.

«Questo brano racconta di quando incontri una persona e non riesci a farne a meno – racconta Daniel – A volte, un sentimento così forte può anche far male. Ma amare significa anche soffrire».

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/danielmuzicc
SPOTIFY:https://open.spotify.com/artist/4rMYrA9HpnJsbQBHg3GOaC?si=-smVIJ6NSvS1buqkfLIHhQ

Silvia Santoriello Ufficio Stampa