Lifestyle

Janice Wong apre a Selfridges, Londra

eventi

Il lancio segna il primo marchio di dolciumi di Singapore ad essere

ospitato nel famoso grande magazzino di Londra. La pluripremiata chef Janice Wong lancia questa settimana il suo omonimo marchio di dolciumi Janice Wong al Selfridges di Londra. La mossa segna l’ingresso di Janice Wong nel Regno Unito e ne preannuncia una nuova capitolo per il marchio dolciario di Singapore mentre guarda all’espansione nel Regno Unito e in Europa.

I clienti del negozio più iconico di Oxford Street troveranno lo stand Janice Wong situato al piano terra inferiore, che offre cioccolatini infusi con aromi esclusivi come Calamansi , Baileys , Yuzu , Coffee Kopi , Gula Melaka Pandan e Laksa Leaf Lemongrass . Confezionato in un nuovo elegante cofanetto, la pasticceria vende al dettaglio i suoi cioccolatini da £ 15 a £ 66 ++ e può essere acquistato in negozio e online con spedizione presto disponibile nel Regno Unito e in Europa . Lo stand venderà anche i cioccolatini da barretta Pure Imagination realizzati a mano dal marchio, lanciati per la prima volta nell’ottobre dello scorso anno a Singapore presso il suo fiore all’occhiello Bean to Bar Café . Da novembre, la National Gallery di Londra diventerà il secondo punto di riferimento londinese a vendere i prodotti del marchio in una confezione in edizione limitata a tema artistico.

Un’immagine contenente testo, mazzo, diverse, diverse Descrizione generata automaticamente

“È un onore essere stato contattato come il primo marchio dolciario di Singapore ad entrare a far parte della famiglia Selfridges e siamo entusiasti di essere qui a Londra. In Janice Wong , portiamo entusiasmo nel futuro delle creazioni commestibili”, afferma Janice Wong. “Il futuro offre molte opportunità e questo è l’inizio di un nuovo viaggio per noi”.

Vincitrice due volte dell’Asia’s Best Pastry Chef dal prestigioso San Pellegrino Asia’s 50 Best, dopo aver portato a casa per tre volte il titolo di Pastry Chef of the Year dai World Gourmet Summit Awards , Janice Wong ha lanciato la sua azienda a Londra, Janice Wong London , ed è destinata a dare slancio all’espansione del suo marchio in Europa.

fonte Accela