Beauty

46 di 6.409 YVES ROCHER presenta il Nuovo Siero Notte Ricostituente Elixir Botanique

Yves Rocher presenta il Nuovo Siero Notte Ricostituente Elixir Botanique

I Ricercatori in Cosmétique Végétale© hanno sviluppato una profonda conoscenza della natura e degli ecosistemi ispirandosi alle eccezionali proprietà dei vegetali con l’obiettivo di trasmettere i loro benefici alla pelle.

Per la linea Elixir Botanique, i Ricercatori di Yves Rocher hanno unito le loro conoscenze in scienza del vegetale e biotecnologia marina per creare un’innovazione nella bioscienza dall’efficacia brevettata, frutto di 25 anni di ricerca. Ispirata dal complesso Terra & Oceano, questa innovazione ossigenante 100% vegetale è nata in Bretagna dall’incontro di due potenti principi attivi naturali: il Nasturzio e la Microalga.

Il Siero Notte Ricostituente Effetto Melatonina della linea Elixir Botanique, riproduce gli effetti rigeneranti della melatonina sulla pelle e riduce i segni cutanei causati da notti insonni.

Nel cuore di questa innovazione, il complesso terra & oceano con nasturzio e microalga è rafforzato da un principio attivo vegetale «effetto melatonina», la gardenia.

L’Estratto di Gardenia attiva i meccanismi biologici di riparazione e difesa della pelle attraverso le sue proprietà antiossidanti e protettive.

Nello specifico, questo estratto contiene una molecola la cui configurazione è simile a quella della melatonina, che le permette di legarsi ai recettori della melatonina sulla superficie delle cellule epidermiche. È questo legame con lo stesso recettore che conferisce proprietà antiossidanti e protettive, simili alla melatonina.

ERRANI STUDIO