Senza categoria

Blown Into Now collega i mondi della vita e della perdita

Blown Into Now collega i mondi della vita e della perdita

San Francisco, California, 28 ottobre 2022― Il nuovo libro di Mylo Schaaf, Blown Into Now: Poems for a Journey, conduce i lettori in un’odissea tra ombre e luci, offrendo scorci sulle fasi del dolore che Schaaf ha attraversato quando suo figlio è morto improvvisamente all’età di 24 anni. la sua presenza a cui ha assistito dopo la sua scomparsa.

“Le poesie richiedevano di essere scritte”, ha detto Schaaf. “Hanno portato sollievo e guarigione, così come le colline riscaldate con l’erba, gli spiriti degli alberi e le braccia del cielo”.

Blown Into Now offre 45 straordinarie poesie, ognuna abbinata a una straordinaria fotografia scattata dal suo defunto figlio, Alex Lowenstein, che era un alpinista, viaggiatore del mondo, avventuriero e veterano.

“Il percorso non è solo tristezza”, ha detto durante una recente intervista. “Va in un certo senso su e giù come supponi farebbe qualsiasi percorso, ma alla fine si dirige verso la gioia e verso la comprensione.”

In Blown Into Now, Schaaf trasporta i lettori dalla profonda tristezza e perdita al conforto e al sostegno, avvicinandosi infine alla gioia. Le sue parole melodiche diventano una guida, consentendo a coloro che soffrono di assistere a uno spettro di risposte, di capire cosa potrebbe dare sollievo e di sapere come cercare i segnali che li guideranno lungo il percorso verso la guarigione.

A coloro che devono sopportare una nuova realtà così scioccante, mira a portare compassione, bellezza e connessione spirituale.

Le sue poesie rivelano il grande cuore di una madre e l’amore che condivide con suo figlio per le cime granitiche e il deserto sconosciuto. Ogni fotografia offre una pausa dal dolore e ci permette di intravedere qualcosa che vogliamo e che non possiamo nominare.

Circa l’autore

Mylo Schaaf si è formato come giornalista, editore e medico, prima di prendere una svolta a sinistra nella poesia. Prima che tutto cambiasse, è stata membro della facoltà dell’Università della California, a San Francisco, guidando e insegnando a studenti in contesti internazionali con poche risorse. Il suo impegno per la salute globale è nato dal suo lavoro e dal suo legame con l’India, le Americhe, la Liberia, Haiti e la Cina. Poi un giorno, una telefonata scioccante rivelò la morte di suo figlio e fece crollare questa ricerca di impegno e azione. Ogni lunga giornata scompariva lentamente e Schaaf trovò comprensione e sollievo quando iniziò a scrivere. Negli anni le poesie hanno continuato ad emergere, mentre i grovigli dei giorni scivolano alla luce.

Per ulteriori informazioni, visitare https://www.myloschaaf.com o seguire l’autore su Instagram all’indirizzo writermyloschaaf.

Blown Into Now – Poesie per un viaggio

Editore: Blue Light Press

ISBN: 979-8-9864093-0-6 (copertina morbida, disponibile ora)

Prossimamente in formato cartonato e eBook

Disponibile da https://www.blurb.com/b/11217886-blown-into-now