Hospitality Business

Al Royal Hideaway Corales Resort trattamenti benessere di tendenza e colazioni instagrammabili a bordo piscina

Al Royal Hideaway Corales Resort trattamenti benessere di tendenza e colazioni instagrammabili a bordo piscina

L’hotel Royal Hideaway Corales Resort 5* di Tenerife offre ai suoi ospiti il nuovo trattamento dry brushing, una tecnica esfoliante rivoluzionaria, da abbinare a una colazione “galleggiante” per un’esperienza di lusso autentico targata cinque stelle.

L’universo della bellezza è in costante evoluzione e alla continua ricerca di migliorare l’esperienza degli ospiti; con questo obiettivo l’hotel Royal Hideway Corales Resort incorpora alla sua offerta di benessere, il dry brushing, la tendenza beauty più “virale” del momento. Si tratta di una tecnica esfoliante adatta alla stagione autunnale, periodo dell’anno in cui la pelle tende a perdere tono, a diventare secca e spenta, a causa del brusco cambiamento di temperatura. Ecco perché detersione, idratazione e protezione costituiscono il trio di elementi essenziali su cui si basa questa efficace routine di bellezza per una pelle sana e idratata.
La spazzolatura a secco è un modo naturale per aiutare la pelle a rinnovarsi periodicamente, con numerosi effetti positivi sulla salute e sul benessere. Con l’utilizzo di una spazzola di legno con setole naturali, si eseguono delicati movimenti circolari dall’interno verso l’esterno, rigorosamente sulla pelle asciutta.
Per massimizzare i benefici si consiglia di effettuare il trattamento la mattina, prima della doccia, perché aiuta a stimolare ed energizzare il corpo. Una volta compiuta la spazzolatura, si può utilizzare un prodotto anticellulite, rassodante o drenante su cosce, glutei, addome e vita, mentre sul resto del corpo è sufficiente un prodotto idratante come una crema o un olio. Il dry brushing è la soluzione perfetta per liberare il corpo dalle tossine, eliminare le cellule morte, illuminare la pelle e prepararla a un migliore assorbimento dei cosmetici successivi, ma non solo, aiuta anche a ridurre la cellulite combattendo la ritenzione di liquidi e ha un grande effetto detox, fornendo benefici al corpo a livello energetico.

Royal Hideaway Corales Resort 5* ©Barceló Hotels & Resorts

Il Royal Hideway Corales Resort non offre solo trattamenti in cabina ma regala un’esperienza di benessere a 360 gradi, proponendo ai suoi ospiti la possibilità di godere della colazione più instagrammabile nelle sue esclusive camere con piscina privata. In linea con il design delle sue Royal Experiences, il Royal Hideaway Corales Resort offre la Corales Breakfast Collection, colazioni galleggianti create con i migliori prodotti locali dell’isola da gustare in modo intimo.
La colazione Corales è pensata per iniziare la giornata con energia, offrendo tutti i nutrienti necessari: un bicchiere di spumante delle Canarie o un frullato di arancia, banana e tuno indiano, una tartare di pomodoro e avocado, una frittata di patate dolci gialle con mojo-mayo, una torta di banane e sciroppo di palma, un pan di spagna al limone, frutta locale di stagione, yogurt di capra e un assortimento di formaggi canari e almogrote.
Votato come miglior hotel di design e architettura ai World Travel Awards, il Royal Hideaway Corales Resort offre una nuova esperienza che si aggiunge alla sua architettura iconica e fotografata, dove ogni angolo è “instagrammabile”.

Per maggiori informazioni: www.barcelo.com

Il gruppo Barceló Hotel
Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la seconda catena alberghiera in Spagna e una delle 30 più grandi al mondo per numero di camere, ed è stata riconosciuta come “Migliore società di gestione al mondo” nell’ultima edizione dei World Travel Awards, considerati gli Oscar del turismo. Attualmente dispone di oltre 278 hotel di città e per vacanze a 4 e 5 stelle, per un totale di oltre 62.000 camere, distribuite in 25 Paesi e commercializzate con quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels. Fa anche parte del gruppo Crestline Hotels & Resorts, una società alberghiera indipendente con 130 proprietà negli Stati Uniti.
Per maggiori informazioni: www.barcelo.com

Contatto stampa

Press Way per Barceló Hotel Group