Beauty

BYREDO presenta la Nuova Fragranza EYES CLOSED

eventi

BYREDO PRESENTA LA NUOVA FRAGRANZA

EYES CLOSED

Occhi chiusi, cadendo l’uno nell’altro. Cosa succede quando si scollega questo legame sensoriale? L’immaginazione prende il volo, altre sensibilità diventano affinatissime e si scopre un nuovo modo di vedere. L’amore è amore, e non conosce limiti.

Ispirato da ‘The Perfect Kiss’ di Alasdair McLellan, Byredo collabora con il leggendario fotografo britannico per immaginare una connessione che eclissi ogni differenza e divisione. Trasmesse attraverso il tatto, le coppie si aggrappano ciecamente l’una all’altra, rivelando i loro momenti più intimi di fiducia. Tutto detto, niente di visto, un profondo legame spirituale tra fiamme gemellate.

“La distanza e la separazione sono state un tema ricorrente negli ultimi anni e volevo catturare un profumo che superasse questa frammentazione. Allontanandoci dagli schermi che imitano la vicinanza, potremmo essere più in sintonia l’uno con l’altro se semplicemente chiudessimo gli occhi e lasciassimo fuori il mondo fisico”. Ben Gorham, fondatore e direttore creativo, Byredo.

Anime che si intrecciano, un’inaspettata unione di patchouli e papiro entra in deliziosa collusione con burro di iris, zenzero e carota. Le spezie, cannella e cardamomo, invocano calore e tenerezza infiniti, il balsamo lenitivo di uno spirito affine.

Questa è un’esperienza olfattiva che stimola la connessione. Intangibile, ma costante. Perché quando supportiamo l’amore da lontano, gli spiriti si sintonizzano, trascendenti nel tempo e paesaggi vasti e incredibili. L’invisibile ha infinite possibilità – non guardare, è magia.

Eyes Closed: L’amore è amore e non vede limiti.

ERRANI STUDIO