Lifestyle

SORPRENDI I TUOI CARI CON SCATOLE REGALO COCKTAIL PREVISTE DI FUMO E SPECCHI

Questa stagione festiva, bar sul tetto di destinazione Fumo e specchi rivisita il suo ruolo di portatore di regali alcolici con set regalo curati del suo menu di cocktail d’autore, The Real Art of Drinking Volume II. Dopo il suo predecessore di successo, The Real Art of Drinking Volume I, il locale presenta opzioni spiritose sia per i cattivi che per i simpatici da prendere e divertirsi, nel comfort delle proprie case.

Saluti ai festeggiamenti con i tuoi cari attraverso la gamma di 5 cocktail pronti da bere, dal menu Volume II di Smoke & Mirrors, lanciato a giugno di quest’anno. Il set regalo elegantemente presentato (SGD138 netto) amplifica una gamma di note gustative da provare, a partire da espressioni artistiche come Lacquer-tini , un’interpretazione dei dipinti laccati multistrato disponibili presso il Museo della Galleria Nazionale.

Dopo l’esperienza, sorseggiate un agrodolce erbaceo Light & Shadow , una bevanda ispirata all’ora del tè pomeridiano, e Lion Heart , una miscela floreale speziata e pepata che attinge muse dall’arte morente della danza del leone.

Goditi un appagante fermalibri per la tua odissea artistica con dolci e ricche libagioni nelle forme dell’aromatico Magic Queen e la complessa variazione di un Old Fashioned servito Il Progetto Manhattan . Vivi l’arte in tempo reale, con etichette dotate di storie aneddotiche della creatività dietro la selezione rinfrescante. Immergiti nei principi dell’arte che hanno guidato e influenzato i mix più esigenti con i codici QR digitali interattivi forniti sulle bottiglie.

Ogni bottiglia contiene 500 ml di bevanda appena miscelata e imbottigliata, utilizzando ingredienti naturali e di prima qualità da servire fredda o con ghiaccio, senza guarnizioni. La longevità nel tuo regalo è resa più facile con questo set regalo, in cui la durata di conservazione è buona per un anno e può essere conservato in un ambiente fresco. Aggiungi un tocco personale con la possibilità di includere il tuo messaggio sulle bottiglie.

Sii l’ospite migliore con queste bevande artigianali pronte da bere o invia un regalo e un messaggio attentamente curati ai tuoi cari durante le festività natalizie, con Smoke & Mirrors.

accela asia

SORPRENDI I TUOI CARI CON SCATOLE REGALO COCKTAIL PREVISTE DI FUMO E SPECCHI0
SORPRENDI I TUOI CARI CON SCATOLE REGALO COCKTAIL PREVISTE DI FUMO E SPECCHI
0