Beauty

News | Dr.Hauschka presenta il nuovo Balsamo Detergente

News | Dr.Hauschka presenta il nuovo Balsamo Detergente

Dr. Hauschka presenta il nuovo Balsamo Detergente viso

Con una texture innovativa gel-to-milk, il nuovo Balsamo detergente è il perfetto completamento della linea di detersione per il viso Dr. Hauschka. La sua applicazione è semplice: miscelato con acqua, il balsamo si trasforma in un leggero latte che rimuove a fondo le impurità e il make-up, lasciando la pelle fresca e liscia.

Il nuovo Balsamo detergente, vegano e privo di glutine, è adatto a tutte le condizioni della pelle ed è ideale per la detersione sia diurna che serale. L’ingrediente principale che agisce come sostanza detergente è il gesso Rügen, un componente noto da tempo proprio per la sua azione detergente. La sua struttura assorbe le impurità e l’eccesso di sebo, ma grazie alla sua struttura a grana fine può essere sciacquato via delicatamente.

“Abbiamo sviluppato il Balsamo detergente per rispondere alle esigenze di chi desidera un prodotto detergente leggero e semplice da usare. La consistenza è diversa dalla nostra classica Crema detergente, ma deterge anche lui profondamente”, afferma Annette Greco, responsabile sviluppo prodotto Dr. Hauschka. “La texture gel-to-milk contribuisce in modo significativo alla protezione dell’ambiente”. Questo perché la formula a basso contenuto di acqua consente una minor quantità di imballaggio. Inoltre, il Balsamo Detergente non ha un foglietto illustrativo, i tubi sono realizzati in alluminio riciclato post-industriale e anche le scatole pieghevoli sono realizzate in materiale riciclato al 100% con inchiostri privi di oli minerali a base di materie prime rinnovabili utilizzate per la stampa.

ERRANI STUDIO