Senza categoria

IL CAPITOL KEMPINSKI HOTEL SINGAPORE RIVELA UNA SERIE DI DELIZIOSE CREME FESTE PER CENA E DA ASPORTO

Sia che gli ospiti stiano festeggiando all’interno dei grandiosi e leggendari interni del The Capitol Kempinski Hotel o trascorrano del tempo con i loro cari a casa, le creazioni festive dell’hotel porteranno un sacco di allegria natalizia e glamour natalizio.

15 Stamford di Alvin Leung

Menu fissi festivi curati

Gli ospiti possono rallegrarsi in questa stagione festiva con una festa epicurea che fonde sapori asiatici contemporanei con prodotti di stagione, pesce e carne. Per tutto il mese di dicembre, eccetto il giorno di Natale, 15 Stamford by Alvin Leung offrirà menu fissi da tre (S$68++) a quattro (S$78++) a pranzo e quattro (S$158++) a menu fissi condivisi di cinque portate (S $ 168 ++) per cena.

Il menu del pranzo comprende piatti come un pesce spada bruciato preparato con cincalok, pomelo, emulsione di coriandolo e lime e filo di pesce al peperoncino. Un “Sawagani” di granchio giapponese immerso in un curry tailandese con basilico e litchi di assam è un altro punto forte, così come una guancia di manzo Wagyu abbinata a mousseline di patate la ratte, chorizo, fagioli bianchi e jus di aglio nero. Per dessert, assapora i sapori asiatici familiari con la crostata di mousse alla rosella, guarnita con coulis di biancospino e streusel di grano e condita con gelato alla citronella.

Per cena, goditi la reciproca compagnia e condividi la gioia del Natale con decadenti set da pranzo comuni. La cena inizia con un Signature Amuse Bouche: tartare a 3 strati con capesante Hokkaido, gamberi amaebi, tonnetto striato, gel al vino Porto e caviale Kaluga. Mentre la serata si svolge, assapora piatti condivisi come un’aragosta canadese, completata da mango al peperoncino, fagioli neri, coriandolo e olio al pepe di Szechuan, e un classico festivo di petto di tacchino affumicato con zafferano di grasso di manzo, caviale di basilico, castagne e consommé di bonito . Il corso di condivisione principale presenta una scelta di piatti di pesce pescato selvatico con mahi-mahi alla griglia, merluzzo blu in camicia e trevally gigante scottato in padella o tagli di carne premium come controfiletto di manzo wagyu giapponese A4, filetto di agnello e guancia di maiale iberico alle sei spezie. Addolcisci il pasto con un semifreddo alla banana a strati con gelatina di rum scuro, malto di cocco, gula jawa croccante e gelato al tè tostato.

Buffet di peluche per la vigilia di Natale e il giorno di Natale:

Raduna i tuoi cari e concediti un sontuoso buffet la vigilia e il giorno di Natale. La cena della vigilia di Natale ha due posti a sedere alle 17:00 (S$ 188++) e alle 20:30 (S$ 168++), mentre il brunch del giorno di Natale del 25 dicembre inizia alle 12:00 (da S$ 188++). Gli ospiti non vedono l’ora di godersi oltre 20 stazioni piene di tutti i contorni, pesce fresco, carni arrosto, dessert e molto altro.

Assapora una selezione mondana di frutti di mare come le ostriche appena sgusciate e la coscia di granchio delle nevi . Stuzzica il tuo appetito con un entourage di arrosti, tra cui un’oca al girarrosto condita con una classica salsa di mirtilli rossi o un sugo di castagne di stagione. Termina il banchetto festivo con varie prelibatezze, dalla torta della Foresta Nera di Valrhona al Matcha Financier e alla crostata di mele sbriciolate . I festaioli possono elevare ulteriormente il loro brunch natalizio con il Festive Beverage Package (S$ 228++) con cocktail artigianali o un Laurent Perrier Package (S$ 258++).

La Bottega

Asporto festivo

Gli animatori domestici possono ricreare l’esperienza culinaria tipica dell’hotel a casa con deliziosi piatti da asporto, disponibili anche per la consegna. Goditi una gamma succulenta e succosa di carni arrostite come il tacchino intero strofinato alle spezie con marmellata di mirtilli rossi e salsa di pane; Ribeye di manzo Black Angus arrosto con crema di rafano, senape di Digione e salsa al vino rosso; e il famoso Baked Honey Ham con una glassa che incorpora The Bar at 15 Stamford, il cocktail d’autore Plantation 1840. Il cocktail rende omaggio a Joseph Balestier, il primo console statunitense nominato a Singapore che visse proprio nel luogo in cui oggi si trova il Capitol Kempinski Hotel. e la sua incursione nella produzione di rum a Singapore negli anni Trenta dell’Ottocento.

L’essenza del cocktail Plantation 1840 è anche infusa in prelibatezze natalizie artigianali, come la Plantation 1840 Rum Fruit Cake e lo Stollen. Incanta ulteriormente gli ospiti con la torta della ghirlanda di Natale con glassa al formaggio cremoso e mirtilli rossi e il calendario dell’Avvento con biscotti al pan di zenzero che fa il conto alla rovescia per Natale con un biscotto al giorno. Promettenti di essere al centro di ogni tavolo da dessert sono gli splendidi Éclair ripieni di basilico fragola, acero pecan, foresta nera, pistacchio e passione di mango.

Approfitta di uno sconto del 20% sui preordini Early Bird dall’1 al 20 novembre 2022 che saranno disponibili per il ritiro e la consegna dall’1 al 25 dicembre 2022. Lo sconto è valido per articoli selezionati (consulta l’appendice di seguito).

Diffondi l’allegria festiva e regala alla famiglia e ai tuoi cari cesti esclusivi con una squisita selezione di prelibatezze da asporto che vanno dallo stollen e dalla torta di frutta al rum Plantation 1840 alle prelibatezze fatte in casa di Berthold e alla tote bag The Capitol Kempinski. I cesti partono da S $ 158.

Le consegne festive possono essere ordinate tramite il negozio online dell’hotel https://shop-capitolkempinski.com/ . È disponibile la consegna in tutta l’isola (S $ 30 per località).

Sala giochi @ The Capitol Kempinski

Offrendo una miriade di opzioni per la ristorazione sotto lo stesso tetto, l’Arcade @ The Capitol Kempinski ti offre deliziosi menù festivi durante il mese di dicembre.

Frieda Beer Garden e ristorante tedesco
Frieda segna le feste con un menù fisso di due o tre portate di sontuose specialità tedesche per pranzo e cena. Goditi il ​​carpaccio di petto d’anatra affumicato con insalata di agrumi e noci; Sella di cervo con cavolo rosso, tagliatelle di Svevia e fondo al vino rosso; e la classica Torta della Foresta Nera servita in un bicchiere.

La Scala
La Scala festeggia il Natale con piatti tipicamente italiani in due o tre portate a pranzo ea cena. Entra nell’atmosfera festosa con la terrina di salmone servita con aneto, crema di formaggio e mesclun; Spaghetti al Nero con gamberi, salsa cremosa di pomodoro fatta in casa e Brandy; e Zabaione per dessert.

Celebrazioni di Capodanno

15 Stamford di Alvin Leung

Conto alla rovescia per il nuovo anno presso l’opulento e storico Capitol Kempinski Hotel, situato nel trambusto del quartiere civico di Singapore. Alla vigilia di Capodanno, 15 Stamford di Alvin Leung offrirà un menu fisso per la cena di cinque portate. La cena ha due posti disponibili alle 18:00 (S$ 178++) e alle 20:30 (S$ 208++). Gli ospiti possono godersi il loro ultimo pasto dell’anno con una diffusione che li porterà in un viaggio culinario con una gamma di piatti di mare e terra come il Botan Ebi Shrimp , un gambero dolce presentato con escabeche di granchio delle nevi, malto di cipolla e riso arrostito emulsione e il controfiletto di manzo Kokuou Wagyu abbinato a purea di castagne gula java, tartufo invernale, schiacciata di aglio nero, igname cinese e jus di Madeira.

Gli ospiti che prenotano la cena delle 20:30 avranno accesso all’esclusivo Rooftop Countdown Party presso l’Eden Residences alle 22:30. Fatti accogliere con un bicchiere di champagne e giubila sul tavolo da dessert al pascolo con protagonista la torta di frutta al rum Plantation 1840 accanto a un muro di ciambelle, una torre di macaron, formaggi assortiti e altre prelibatezze. Mentre inauguri il nuovo anno, lasciati incantare dalle viste sconfinate dei pittoreschi fuochi d’artificio di Capodanno mentre balli al ritmo dei brani dei DJ dal vivo.

Il bar al 15 di Stamford

The Bar at 15 Stamford stappeggerà anche lo champagne e servirà cocktail per festeggiare il capodanno. Un DJ sarà anche sul ponte per creare l’atmosfera. Il bar offrirà vari pacchetti di bevande oltre al consueto menu di cocktail. Il Silver Package (S$450++ Early Bird; S$520++ Regular) offre una bottiglia di superalcolico a scelta tra vodka Grey Goose, whisky Dewar’s 12YO, gin Bombay Sapphire e rum Bacardi Reserva Ocho 8YO, due bottiglie di Laurent Perrier Brut Millesime 2008 e 12 birre.

Soggiorno di Capodanno

Entra nel 2023 con un meritato soggiorno al The Capitol Kempinski Hotel Singapore. Effettua il check-in in una delle nostre camere o suite ben arredate e goditi il ​​fascino unico e lussuoso dell’eredità dell’hotel, completato da ottimi servizi e una bottiglia di champagne per l’occasione speciale.

Gli ospiti che soggiornano in suite potranno inoltre usufruire dell’accesso gratuito alla festa del conto alla rovescia presso il giardino pensile dell’Eden Residences, dove attendono champagne di benvenuto, buffet di dolci e fuochi d’artificio per festeggiare il nuovo anno.

Il primo dell’anno, recati al 15 Stamford per una ricca e sontuosa colazione, con pietanze golose, dalle ostriche appena sgusciate agli arrosti succulenti.

  • Accela com