Design

TECKELL BRINGS ITALIAN DESIGN AND PASSION TO THE FIFA WORLD CUP QATAR 2022™ (TECKELL PORTA IL DESIGN E LA PASSIONE ITALIANI ALLA FIFA WORLD CUP QATAR 2022™)

TECKELL PORTA IL DESIGN E LA PASSIONE ITALIANI ALLA FIFA WORLD CUP QATAR 2022™ Teckell 90 Minuto Limited Collector's Edition Prodotto con licenza ufficiale — 300
TECKELL PORTA IL DESIGN E LA PASSIONE ITALIANI ALLA FIFA WORLD CUP QATAR 2022™ Teckell 90 Minuto Limited Collector's Edition Prodotto con licenza ufficiale — 30
0

TECKELL PORTA IL DESIGN E LA PASSIONE ITALIANI ALLA FIFA WORLD CUP QATAR 2022

La Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 ™ è iniziata.

I migliori giocatori di calcio del mondo si affrontano nella spettacolare città ospitante di Doha, dando il via a un entusiasmante programma di scambi sportivi e culturali.
E con il suo biliardino di lusso in edizione speciale, prodotto con licenza ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ , Teckell sta portando la stessa passione al design raffinato.

Il bel gioco. Padronanza di un mestiere. Linee e curve perfette come l’arco di un pallone da calcio che si libra nell’aria. Meccanica fluida e impeccabile. Adornare. Agilità. E ancora, PASSIONE .
PASSIONE che unisce Teckell e FIFA nella ricerca dell’eccellenza in tutto ciò che fanno, riunendo le persone, indipendentemente da dove si trovino nel mondo.
Sul campo di calcio o riuniti attorno a un biliardino, i due marchi catturano i cuori e l’immaginazione di un pubblico internazionale attraverso la loro autenticità e attenzione al loro mestiere. Sebbene i loro percorsi siano unici, entrambi i marchi sono visionari.

Teckell ha rilasciato una speciale edizione limitata Calciobalilla 90 Minuto Matte Chalk come prodotto con licenza ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ , personalizzato con accenti raffinati che fanno riferimento alla competizione.

La tonalità ufficiale, un seducente rosso granata, rifinisce i giocatori, le maniglie e le gambe del tavolo, mentre il campo di gioco riflette le curve sinuose del logo della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ , che è stato decorato attraverso una stampa personalizzata ad alta definizione su uno spesso strato trasparente temperato. cristallo. Aste e barre telescopiche cromate luccicano come lo skyline di Doha, mentre la “faccia” rivestita in alluminio di ogni giocatore è stata applicata a mano da un esperto artigiano.

Per evidenziare la squisita essenza del prodotto, Teckell ha realizzato solo 30 di questi tavoli , contrassegnati da un sigillo di autenticità in acciaio inossidabile lucido inciso con il numero della Collector’s Edition (su 30). Infine, il marchio FIFA World Cup Qatar 2022™ è inciso sulle staffe cromate dell’unità di punteggio, in modo che ogni gol sia un ricordo di un evento assolutamente indimenticabile.
Poiché si tratta di un oggetto da collezione in edizione limitata, questa versione eccezionale del Teckell 90 Minuto andrà sicuramente esaurita rapidamente. Per prenotare il tuo raffinato pezzo di design, preordina oggi stesso inviando un’e-mail al team di vendita di Teckell: experience@teckell.com

www.teckell.com
Profilo ufficiale di Instagram @teckellofficial
Profilo ufficiale di Facebook @teckellofficial
Profilo ufficiale di Pinterest @teckellofficial
Profilo ufficiale di LinkedIn @teckellofficial