Arte

Tramonti d’Arte dal 9 all’11 dicembre 2022

Tramonti d’Arte

dal 9 all’11 dicembre 2022

Festival di Teatro – Circo – Laboratori Creativi

a cura dell’Ass. cult. Groucho Teatro

con il sostegno del Municipio Roma III Montesacro

Al via l’iniziativa culturale “Tramonti d’Arte”, un mix di iniziative nei Pomeriggi d’Arte, che vanno dal teatro, al circo, a workshop tematici legati al territorio e presentazioni di libri, ideata dall’Associazione culturale Groucho Teatro con il sostegno del Municipio Roma III Montesacro.

Spettacoli e iniziative saranno fruibili gratuitamente dal pubblico, e si svolgeranno in varie location come: Piazza Sempione, Via Val Chisone (campo da basket Playground), Piazza Primoli. Gli spettacoli circensi e teatrali sono rivolti a un pubblico di ogni età, mentre laboratori e workshop sono dedicati particolarmente a bambini e ragazzi in età scolare.

“Abbiamo organizzato queste tre giornate di eventi – ha affermato il regista Raffaele Schettino, presidente dell’Associazione culturale Groucho Teatro – focalizzandoci soprattutto sulla popolazione più giovane, il nostro futuro: i bambini. Grazie al sostegno del Municipio la cultura e l’arte saranno a disposizione di tutti i cittadini gratuitamente, come dovrebbe essere sempre. Sia gli spettacoli che i laboratori, mirati oltre che all’intrattenimento e allo sviluppo di attività creative per i partecipanti, non tralasceranno l’alto livello qualitativo delle proposte, all’insegna della riqualificazione culturale degli spazi fruibili sul territorio”.

Info su www.grouchoteatro.it, canali social e sul portale del Municipio III.

Ufficio Stampa

D&C Communication