Fashion

Holly Humberstone collabora con Vans per la campagna “Classic Since Forever”

eventi

­ ­
Holly Humberstone collabora con Vans
per la campagna “Classic Since Forever”
La stella nascente è l’ultima rivoluzionaria ambasciatrice
dello stile “Off The Wall”

La talentuosa cantautrice britannica Holly Humberstone è la terza musicista ad essere stata annunciata come protagonista della campagna “Classic Since Forever” di Vans.

L’artista 22enne, che si è distinta come uno dei più grandi talenti degli ultimi due anni, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Solo nell’ultimo anno, Holly ha vinto il BRIT Rising Star Award 2022, ha girato il mondo con Olivia Rodrigo e Girl in Red, si è esibita a Glastonbury e sta per intraprendere il suo più grande tour di sempre, che include anche una tappa all’iconica Brixton Academy di Londra. E tutto questo senza aver ancora pubblicato il suo attesissimo album di debutto, che uscirà nel 2023.

Cresciuta nella piccola cittadina di campagna di Grantham, nel Lincolnshire, ma attualmente residente a Londra, Holly nell’intimità della sua cameretta è riuscita a dar vita a canzoni capaci di cogliere quello stato d’ansia che si prova quando si lascia la propria casa per trasferirsi in una nuova città, caratterizzato da un senso di solitudine e desolazione. Le sincere e talvolta struggenti capacità narrative di Holly hanno conquistato il cuore e la mente dei fan di tutto il mondo e di Vans.
“Classic Since Forever” celebra i modelli di scarpe più iconici di Vans e il legame profondo con la musica. Fotografata nello storico locale notturno fabric a Londra, Holly indossa le iconiche Slip-On Checkerboard e le Old Skool nella versione Black/White. Holly è la terza musicista a partecipare alla campagna, insieme all’artista e collega britannico Tom Misch, e al global music ambassador Vans Anderson Paak. Per celebrare il lancio, Holly suonerà come headliner allo show a titolo gratuito che si terrà presso la House of Vans di Londra a dicembre.

The Fifth Sister Swap è un’iniziativa sostenibile lanciata da Holly per permettere ai suoi fan di scambiarsi e acquistare vestiti a prezzi accessibili senza dover ricorrere al fast fashion. Come parte dell’evento musicale alla House of Vans di Londra, Holly e Vans hanno collaborato con Lovenskate per ospitare un workshop a tema riutilizzo creativo, durante il quale i fan potranno portare con sé alcuni vecchi vestiti da serigrafare. Continua a seguirci per maggiori informazioni sul prossimo concerto di Holly.

Ciascun modello della collezione Vans Classics è disponibile su Vans.eu/Classics.

s
Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di calzature, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute in 97 Paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso sport d’azione, arte, musica e cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme innovative quali Vans Checkerboard Day, Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Custom Culture, nonché il centro culturale e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.
Vans, “Off The Wall” Since ’66.
Green Media Lab SRL

Holly Humberstone collabora con Vans per la campagna “Classic Since Forever”0
Holly Humberstone collabora con Vans per la campagna “Classic Since Forever”
0