Design

SAN VALENTINO: IL TAPPETO ARTIGIANALE PER CREARE UN’ATMOSFERA UNICA!

SAN VALENTINO: IL TAPPETO ARTIGIANALE PER CREARE UN’ATMOSFERA UNICA!

La settimana più dolce dell’anno sta per arrivare, per creare un’atmosfera unica e romantica non può mancare il tappeto artigianale per condividere con i propri cari momenti indimenticabili.

Accomodati davanti a un camino e goditi un momento a lume di candela in un luogo speciale della casa, che sia il proprio living o in camera, ad ognuno il suo ambiente, per riscoprire il piacere di sedersi su un morbido tappeto. Il prezioso tappeto in lana dipinto a mano Luoghi viene presentato quest’anno con una novità: la tasca.

Ideato da Deanna Comellini, l’inserimento di una tasca nel tappeto rappresenta uno spazio per conservare e proteggere ciò che vogliamo portare con noi, ciò che rende nostro il luogo in cui abitiamo.

Pioniere nell’ambito del tappeto contemporaneo, G.T.DESIGN combina tecniche artigianali e manuali con tecnologie di avanguardia per realizzare prodotti lussuosi e personalizzati. Usando materiali naturali e fibre performanti di alta qualità, le collezioni esclusive di tappeti e i progetti bespoke di G.T.DESIGN hanno un’incomparabile attenzione al dettaglio.

ufficio stampa di G.T.DESIGN

SAN VALENTINO: IL TAPPETO ARTIGIANALE PER CREARE UN’ATMOSFERA UNICA!0
SAN VALENTINO: IL TAPPETO ARTIGIANALE PER CREARE UN’ATMOSFERA UNICA!
0