calcio

Serie A, Braglia: “La Juventus è in corsa, l’Inter ? Si sono imborghesiti”

Ha detto la sua sulla Serie A, a parlare Simone Braglia, l’ex portiere è intervenuto durante Maracanà a TMW Radio SportDalla Juventus all’Inter, il focus sulle big del campionato: “In questo momento una squadra che qualitativamente dovrebbe essere la più forte di tutte, è troppo discontinua. I campioni sembrano quasi imborghesiti, non vedo la stessa carica vista con Conte. La Juve si è rivitalizzata non con i campioni, ma con gente comune, che ha stimoli e voglia. Vedi i giovani, che hanno dato tanto in termini di rendimento. Se avesse dovuto aspettare Pogba, Chiesa, Di Maria, abbiamo visto come è andata”.

Braglia: “Il Milan paga le varie assenze”

Prosegue l’intervista di Lorenzo Braglia a Maracanà su TMW Radio Sport. Dopo il pareggio dei rossoneri in casa con la Roma, l’ex portiere commenta il Milan di Pioli in un campionato ancora aperto“Non credo sia colpa del mercato. Le grandi assenze hanno pesato di più del mercato. Un allenatore può sbagliare, può succedere, ha dato un valore aggiunto in tante partite e domenica può aver sbagliato la lettura delle situazioni” .

Lorenzo Braglia ha analizzato le situazioni di Juventus Inter e Milan in un campionato di Serie A ancora aperto proprio secondo il giudizio dell'ex portiere.0
Lorenzo Braglia ha analizzato le situazioni di Juventus Inter e Milan in un campionato di Serie A ancora aperto proprio secondo il giudizio dell'ex portiere.
0