Eventi

Smoke & Mirrors Events: Dry January, Firefly Bar Takeover, and Lunar New Year cocktails (Eventi Smoke & Mirrors: Dry January, Firefly Bar Takeover e Lunar New Year cocktails

Smoke & Mirrors Events siamo lieti di annunciare tre entusiasmanti offerte che inizieranno a gennaio 2023: Dry January, che presenta una serie di cocktail analcolici; Cocktail a tema Capodanno lunare offerti da CHIVAS e un turno per gli ospiti in collaborazione con Firefly Bar.

Gennaio secco con fumo e specchi

Gli ospiti che desiderano soddisfare i loro propositi di Dry January possono aspettarsi tre sofisticati cocktail analcolici realizzati esclusivamente con una selezione di liquori analcolici di Lyre.

Disponibile dal 1 gennaio al 31 gennaio 2023, goditi il ​​leggero e rinfrescante Mogambo Highball , lo Yuzu Spritzer agrumato ed erbaceo e il raffinato e mentolato Dark & ​​Spicy al prezzo di SGD 18++ ciascuno, presso Smoke & Mirrors.

Acquisizione del bar con il Firefly Bar allo Smoke & Mirrors

Il 16 gennaio, unisciti a Dicky Hartono del Firefly Bar di Bangkok dalle 18:00 alle 22:00 allo Smoke & Mirrors per una notte di fantasiosi cocktail. Esplora un mondo di sapori con le sue quattro creazioni uniche e sorseggia intrugli audaci come il ricco e complesso Don’t Break My Nuts , l’agrodolce Sweet Fingers , il floreale Firefly Rebirth e il fruttato The River Flow , ciascuno al prezzo di SGD 24++ .

Non perdere questa esperienza unica per scoprire la Terra dei sorrisi con l’arte della mixologia di Dicky a Smoke & Mirrors.

Capodanno lunare a bizzeffe a Smoke & Mirrors

Da adesso fino al 5 febbraio 2023, brinda a un prospero capodanno lunare allo Smoke & Mirrors con una selezione di cocktail a base di Chivas. Suona nella vista panoramica dello skyline della città mentre assorbi quattro bevande di buon auspicio, intitolate Ricchezza , Fortuna , Prospero e Salute , ognuna con i propri profili aromatici distinti che includono ingredienti tradizionali e simbolici. Con ogni ordine di cocktail Chivas, scopri cosa comporta il tuo futuro quando apri un biscotto della fortuna, rivelando una prospettiva entusiasmante per il tuo anno a venire.

Brinda a un fruttuoso inizio con i tuoi cari con Fortune Flight (SGD 48++) , inclusi quattro cocktail Chivas, o concediti il ​​Chivas Flight (SGD 38++) , mettendo in luce quattro versamenti ordinati di espressioni Chivas premium.

Joe Yan Basso
Coordinatore delle comunicazioni