Fashion

HULA HOOP: TAPPETI PER L’OUTDOOR “FATTI A MANO”

G.T.DESIGN, brand pioniere del tappeto contemporaneo, allarga ancora di più gli orizzonti dell’arredo outdoor con Hula Hoop, un progetto della fondatrice e Direttrice Creativa del brand, Deanna Comellini, ispirato ai giochi spensierati che animano le giornate all’aperto.

Le forme geometriche declinate nei colori più di tendenza sono le protagoniste di questa collezione: i motivi di design e un filato dalle alte prestazioni, si coniugano con l’arte della tessitura manuale. Le creazioni dell’azienda bolognese si distinguono infatti per essere interamente realizzate a mano, segno di un saper fare italiano che si sposa con l’anima internazionale del brand.

Questa collezione di tappeti, con una texture a coste, è realizzata a mano in un filato tecnico, non tossico, sviluppato per resistere all’usura, in particolare ai raggi UV, alla contaminazione batterica e per essere anti-macchia. Inoltre, grazie all’utilizzo di materiali di altissima qualità, dopo una lunga vita, i tappeti Hula-Hoop saranno anche totalmente riciclabili.

Queste qualità rendono il tappeto adatto perfetto per gli spazi outdoor particolarmente esposti alla luce solare, ma anche per gli indoor di aree wellness, cucina e bagno, dove è fondamentale mantenere un ambiente salubre.

stampa di G.T.DESIGN

Press Loft