Eventi

IL SAN VALENTINO DI DI AQVAM SPA L’OASI DI BENESSERE IN CENTRO CITTA’

L’OASI DI BENESSERE IN CENTRO CITTA’.

Nel cuore pulsante di Park Hyatt Milano, a pochi passi dal Duomo, si cela un tempio di bellezza olistica: AQVAM SPA. La Spa, situata al piano -1 dell’Hotel, è un gioiello tenuto al sicuro dalle mura di un cinque stelle che fa del lusso discreto e raffinato il suo punto di maggiore forza. Un’eleganza che dalle camere alla lounge si rispecchia anche in questo luogo sospeso nel tempo, dedicato al relax e alla cura di sé.

L’accogliente area relax con le sue eleganti chaise-longue trasporta gli ospiti in un viaggio sensoriale che inizia con l’iconica vasca idromassaggio realizzata in mosaico di foglie d’oro, progettata per garantire assoluta privacy e regalare momenti di eccezionale benessere per il corpo e la mente.

Gli ambienti sono costellati di piccoli angoli intimi nei quali gli ospiti possono indugiare e rilassarsi in un’atmosfera piacevole, al riparo dalla frenesia della città.

Due le changing room a disposizioni degli ospiti, complete di tutte le amenities per rendere la permanenza in Spa piacevole e funzionale.

Il viaggio, all’interno della Spa, continua con il bagno turco ad una temperatura di circa 45 gradi, docce polifunzionali e tre sale trattamenti, due singole e una per coppia, dove gli ospiti possono provare massaggi, trattamenti viso e corpo, firmati da un partner d’eccezione, 111SKIN.

Sviluppato dal Dr. Yannis Alexandrides MD FACS, chirurgo plastico certificato negli Stati Uniti e in Europa e dalla visione di Eva Alexandrides, 111SKIN è un marchio rivoluzionario per la cura della pelle che offre trattamenti avanzati per il viso e il corpo, riconosciuto a livello mondiale, per una Spa Experience unica e senza precedenti che garantisce risultati di livello clinico. La combinazione di ingredienti innovativi e di metodi di somministrazione di ispirazione medica pone attenzione alla comprensione del processo di invecchiamento interno ed esterno e si ispira a metodi clinici dall’approccio medico offrendo trattamenti esclusivi e altamente innovativi.

Le terapiste altamente qualificate della AQVAM SPA utilizzano creme e sieri del marchio londinese la cui peculiarità è di contenere NAC Y²™, un complesso che comprende un trio di principi attivi con capacità antiossidanti, uno dei quali stimola la produzione di Glutatione, il più potente antiossidante intracellulare del corpo.

Per San Valentino, Aqvam Spa propone Mind Relaxing Aroma – 80 minuti.

Un contatto consapevole per il corpo e la mente. Un massaggio rilassante con effetto calmante a livello fisico e mentale. Il profumo degli oli biologici aromaterapici accuratamente selezionati ed il massaggio personalizzato assicurano una percezione completa. Un’applicazione multisensoriale che apporta equilibrio alla muscolatura e accarezza la vostra anima.

340 € a coppia

ERRANI STUDIO
­