Eventi

Festeggia l’amore questo San Valentino al Thirty Six Brewlab and Smokehouse

FESTEGGIA L’AMORE QUESTO SAN VALENTINO A

TRENTA SEI BREWLAB E AFFUMICATURA

Thirty Six Brewlab and Smokehouse, di Lion Brewery Co, festeggia

San Valentino con una stuzzicante cena di quattro portate.

Siediti a un romantico pasto di San Valentino questo 14 febbraio con l’elegante pasto fisso di quattro portate di Thirty Six Brewlab & Smokehouse . Progettata dal loro executive chef, la cena presenta un antipasto, una zuppa, un piatto principale, un vassoio di dessert e bicchieri di spumante in omaggio.

Stuzzica il tuo appetito con antipasti squisitamente preparati, tra cui il Ceviche di capesante che presenta capesante a fette sottili marinate in succo di lime piccante, condite con erba cipollina e generose cucchiaiate di caviale. Una spuma di cocco e citronella unisce l’intero piatto con il suo rinfrescante aroma asiatico. La tartare di manzo , che viene condita con caviale ed erba cipollina insieme a un cracker al formaggio fatto in casa, lascerà i piccioncini a bocca aperta per i suoi sapori freschi ed equilibrati. Chi segue una dieta vegetariana può optare per gli Asparagi Bianchi Grigliati , arricchiti con tocchi di tartufo appena grattugiato, una salsa al burro bruciato e un uovo in camicia freddo.

Il prossimo è il “Tè” ai funghi vegetariano, un piatto casalingo profondamente confortante. Il limpido consommé di funghi si accompagna a ravioli ai funghi con una punta di tartufo.

Le coppie avranno quattro opzioni tra cui scegliere per il loro corso principale. Leggero, ma ricco di sapore, è il merluzzo dell’Atlantico scottato in padella , presentato su un letto di asparagi, purè di patate e pomelo e uova di salmone. Gli amanti della carne avranno l’imbarazzo della scelta tra il Rack di agnello in crosta di pistacchi , che viene fornito con una deliziosa torta di patate e verdure di stagione carbonizzate, e il Black Onyx Angus Beef Striploin , che si scioglie in bocca. Con il controfiletto vengono servite purè di patate al tartufo, verdure di stagione e una salsa di spugnole. Infine, il Risotto al tartufo , con tartufo fresco di stagione, funghi portobello e asparagi bianchi, è cucinato alla perfezione vellutato.

I dolci sono fatti per essere condivisi. Per addolcire questo San Valentino, Thirty Six Brewlab & Smokehouse ha curato un trio di prelibatezze, tra cui una Crunchy Hazelnut Feuilletine , Raspberry Dome e un Deconstructed Berry Crumble . I single che arrivano durante il giorno di San Valentino potranno scegliere tra la Crunchy Hazelnut Feuilletine o la Raspberry Dome insieme al crumble.

Il menu di San Valentino di Thirty Six Brewlab & Smokehouse è disponibile il 14 febbraio 2023 per cena a $ 268++ per le coppie e $ 138++ per i single. La cena di quattro portate è disponibile solo su prenotazione. Per le prenotazioni, inviare un’e-mail a info@thirtysix.sg o chiamare il numero 6239 0350 con sette giorni di anticipo.

Katie Bon

Accela Comunicazioni

Festeggia l'amore questo San Valentino al Thirty Six Brewlab and Smokehouse0
Festeggia l'amore questo San Valentino al Thirty Six Brewlab and Smokehouse
0