Travel

Hyatt Centric Ville-Marie Montréal celebra l’apertura ufficiale

Hyatt Centric Ville-Marie Montréal celebra l'apertura ufficiale0
Hyatt Centric Ville-Marie Montréal celebra l'apertura ufficiale
0

Hyatt Centric Ville-Marie Montréal celebra l’apertura ufficiale

Il primo hotel Hyatt Centric del Canada è aperto per le prenotazioni e offre 177 moderne camere di lusso nel cuore della Vecchia Montréal.

Hyatt Hotels Corporation (NYSE: H) ha annunciato oggi il primo hotel Hyatt Centric in Canada, l’Hyatt Centric Ville-Marie Montréal, in collaborazione con lo sviluppatore immobiliare globale Jesta Group. Situato in posizione centrale nel cuore della vecchia Montréal, la struttura vanta 177 moderne camere di lusso, tra cui cinque suite, un ristorante d’autore che fonde la cucina del Québec e quella britannica, una piscina sul tetto (prevista per l’estate 2023), nonché quattro strutture per riunioni ed eventi completamente attrezzate tentacolare di quasi 5.000 piedi quadrati. L’hotel offre ai viaggiatori esperti un trampolino di lancio per l’esplorazione, offrendo l’opportunità di scoprire l’iconico quartiere di Old Montréal e tutto ciò che Montréal ha da offrire.

Il lifestyle hotel si trova all’incrocio tra vecchio e nuovo nel pittoresco quartiere in stile parigino di Old Montréal. La comoda posizione mette gli ospiti a pochi passi dalla vivace Place Jacques-Cartier, acclamati ristoranti e negozi, una vivace vita notturna, destinazioni culturali ea pochi passi dal centro di Montréal.

“Montréal e in particolare il quartiere di Old Montréal offre un’esperienza diversa dalla maggior parte delle destinazioni del Nord America, poiché vanta un tocco europeo e offre innumerevoli eventi locali e internazionali ogni anno, rendendolo un luogo ideale per questa importante apertura”, ha affermato Don Lougheed, vice regionale presidente, operazioni di franchising e vendite, Hyatt. “Come parte dell’evoluzione di un quartiere dinamico ricco di storia, l’Hyatt Centric Ville-Marie Montréal è ospitato all’interno dello sviluppo di Place Gare Viger, infondendo nuova vita in una parte profonda e radicata della città.”