Hospitality Business

PALAZZO VELABRO ROMA APRE NELLA NUOVA VESTE DI “MIXED – USE HOTEL” PER ESPERIENZE ESCLUSIVE DI SOGGIORNO NELLA CITTA’ ETERNA

CREDITS: DANILO SCARPATI

PALAZZO VELABRO APRE

NELLA NUOVA VESTE DI “MIXED – USE HOTEL”

PER ESPERIENZE ESCLUSIVE DI SOGGIORNO

NELLA CITTA’ ETERNA

Inaugura, all’interno della cornice dei Fori Imperiali romani, Palazzo Velabro. Ieri gioiello settecentesco e oggi raffinato mixed-use hotel, la nuova struttura si impone come punto di riferimento nel circuito dell’ospitalità della Città Eterna grazie alla gestione di LHM, white label company specializzata in hotel management guidata da Cristina Paini founder e CEO, oggi leader in Italia nello sviluppo del format Condohotel e Mixed-use Hotel. “Siamo molto orgogliosi di annunciare l’apertura di Palazzo Velabro, un progetto che abbiamo curato e seguito negli ultimi due anni e che oggi apre in soft opening; il nostro intento è stato quello di coinvolgere diverse anime e sensibilità intorno all’idea “a room is not enough” e questo ci ha permesso di riunire sotto lo stesso tetto l’idea del design e dell’arte contemporanea, dei libri e del cinema, dello studio del verde e del food. In un percorso sempre in divenire, elemento essenziale sarà quello del nostro personale che seguirà il cliente alla scoperta di come vivere al meglio l’esperienza di Palazzo Velabro”, ha dichiarato Cristina Paini.

Costruito nella prima metà del 1700 e trasformato negli anni ‘60 dall’Architetto razionalista Luigi Moretti, oggi Palazzo Velabro, che porta il brand Design Hotels™ di Marriot, torna a vivere con 27 suite di design e 6 camere. Gli ospiti potranno quindi fruire di un’esperienza esclusiva che combina l’intimità di un soggiorno in una residenza privata e il comfort offerto dai servizi alberghieri tra cui ristorante, sala fitness e cinema.

L’immobile è stato valorizzato da un intervento tailor-made all’insegna dell’arte contemporanea e del design, grazie al progetto di interni dello studio di architettura milanese GaribaldiArchitects.

Palazzo Velabro

Indirizzo: Via del Velabro 16 – 00186 Roma

sito web: www.palazzovelabro.it

Ristorante Apicio, orari di apertura 12:00 – 22:30

Bar Velabro, orari di apertura 07:00 – 00:00

Ufficio stampa LHM, SEC Newgate