Fashion styling

Le tendenze di styling per la Primavera/Estate 2018

Le tendenze di styling per la Primavera/Estate 2018

Quali sono le tendenze? Dalle passerelle di tutte le sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi e siamo finalmente pronti a svelare le tendenze: Primavera Estate 2018.
Stampe animate e forti, secondo Balenciaga, Christian Dior, N°21, Saint Laurent, Stella McCartney e Versace, in innumerevoli versioni differenti: fotografica, disegnata o jaquard. Chloé, Mugler e Salvatore Ferragamo, qualcosa di più naturale e dosato.Il tigrato è la scelta di Prada e Roberto Cavalli.
I Trend più originali visti, uniscono più capi differenti in uno solo,cosi può succedere che, top che si uniscono per metà a camice rigate, pantaloni da sera a sinistra, jeans a destra per Alexander Wang. Lunghi trench uniti, super utilizzato e ricco da abinare il Tailleur pantalone.
La fantasia invernale per eccellenza si trasforma per la bella stagione in stampe e trame leggerissime sui look di Alexander McQueen, Balenciaga, Hermès e Miu Miu; o insieme al floreale per Fendi e Marni. Arrivano stampe e fantasie in grado di trasportarci in ambienti marittimi, dall’altra parte del mondo, vivi, vivaci e futuristici. Paillettes, cristalli, segni particolari, dettagli su dettagli, si uniscono e si mescolano. Sfumature, schizzi e mille colori dai toni dell’acquerello, soavi, leggeri, fantastici.
Molte le stampe e le mescolanze proposte dalle case di moda per la prissima stagione calda.
Alcuni capi e accessori sono stati creati poi per quando il sole comunque tramonterà. Capi e accessori delicati e divertenti.
Stampe animate, astratte, leopardate.
È probabilmente il trend più originale visto in passerella questa stagione, quello stile “animalier”, outfit che uniscono più capi differenti in uno solo, come fosse un grande patchwork di tutto quello che abbiamo voglia di indossare ma non siamo pronti a decidere. E allora top di pizzo si uniscono per metà a camice rigate, pantaloni da sera a sinistra, jeans a destra per Alexander Wang. Lunghi trench uniti a mantelle che dall’orlo ritornano sulle spalle per Céline. Tailleur pantalone si abbottonano con abiti plissè da Gabriele Colangelo.

2 comments

  1. why not find out more 9 Maggio, 2018 at 04:33

    I just want to tell you that I’m beginner to blogs and actually enjoyed your web-site. Very likely I’m going to bookmark your blog post . You really have great article content. Cheers for sharing your blog site.

    Rispondi
  2. Free auto approve list 8-9-2018 27 Agosto, 2018 at 11:51

    I’ve been having issues with my Windows hosting. It has set me back quite a bit while making the next list. This is the current list that I have. I should add another list in less than a week. I’ll let you all know when the next list is ready. Thank you for your patience.

    Rispondi

Leave a reply