Fashion

Fantabody : la collezione SS18

Fantabody : la collezione SS180
Fantabody : la collezione SS18
0

Fantabody : la collezione SS18
L’estate italiana è da sempre motivo di forte ispirazione creativa, grazie alla sua forte iconografia, vivace e variegata, dove folklore e tradizione si mixano ai colori, all’energia e a quella “dolce vita” fatta di cose semplici eppure meravigliose.
Ed è proprio questa l’ispirazione di italianissima, la prossima collezione primavera/estate ’18 del brand milanese Fantabody, in cui l’attitude sporty-sexy propria del marchio prende vita con un’estetica del tutto nuovo.
Colori vitaminici ispirati alla frutta estiva, grande protagonista della campagna, una collezione beachwear che profuma di giornate passate in spiaggia spensierate, sapore di sale sulla pelle umida, lidi affollati, gelati ghiacciati e tutta l’autenticità di quella estate italiana che tanto ha reso e rende celebre il nostro Bel Paese aglio occhi di tutto il mondo.
Fantabody nasce a Milano nella fine del 2015, con una creatività che vuole produrre per coccolare il corpo delle donne. Sono tutte collezioni 100% made in Italy, soft, ricche di comfort e curate nello stile.
Fantabody si prende cura del corpo delle donne!
Un mondo immaginario e internazionale … è Fantabody!

3 comments

  1. try here 9 Maggio, 2018 at 16:49

    I just want to say I am just new to weblog and honestly savored you’re web page. Almost certainly I’m likely to bookmark your website . You definitely come with great well written articles. With thanks for sharing your blog site.

    Rispondi

Leave a reply