Fashion

CUP STUDIO ACQUISIZIONI: PARFOIS ~ POMIKAKI ~ STMA

CUP STUDIO, agenzia Milanese di comunicazione nel settore fashion e lifestyle, specializzata in progetti creativi per il web , chiude il 2018 con tre importanti acquisizioni nel segmento moda:

PARFOIS, brand portoghese di accessori fondato nel 1994 da Manuela Medeiros, offre accessori moda di qualità ad un prezzo super accessibile.
Parfois vanta 1.000 negozi in tutto il mondo, tra diretti e in franchising, dislocati in 66 paesi diversi caratterizzati da una formula di riassortimento settimanale di nuove collezioni e capsule collection.

POMIKAKI, brand di piccola pelletteria fondato nel 2012 da David Romano, il marchio è conosciuto sia in Italia che all’estero ed ha un’offerta varia di borse, portafogli e portamonete in pelle.
Un ottimo rapporto qualità / prezzo, oltre che un occhio sempre puntato alle tendenze e all’ironia, rendono il brand interessante e sempre oggetto di attenzione da parte degli opinion leader di settore.

STMA, brand di prêt-à-porter donna fondato nel 2016 da Stefania Marra, dopo soli 2 anni di attività è stato inserito negli Who’s on Next di Altaroma a Giugno 2018;
Le collezioni sono il risultato di una ricerca accurata, pensate per una donna elegante e femminile, senza rinunciare ai riferimenti della cultura underground e all’evoluzione di e fit e modelli.