Fashion

Preview accessori FW19-20 : IL BISONTE

Il Bisonte presenta la nuova Collezione Autunno Inverno 2019/2020

La collezione Autunno Inverno 2019/20 è un nuovo ed emozionante viaggio nel sapiente mondo artigianale dell’iconico brand fiorentino: estrema versatilità, colori “vibranti”, forme semplici ed allo stesso tempo originali, il tutto con un tocco sportivo ed al contempo elegante.
Il logo Il Bisonte fa da protagonista: incorporato nella trama di un nuovo tessuto jacquard oppure rifinito con intarsio in suède sulla classica vacchetta. Borse tracolla di piccole e medie dimensioni, dalle forme lineari e raffinate, impreziosite da importanti accessori metallici dalle forme arrotondate.
Comode shopping bag unisex costruite a soffietto, con vari scomparti aperti o chiusi con zip, perfette come porta documenti o accessorio per il giorno. Le iconiche forme Il Bisonte – disco, baguette, mezzaluna e shopping “selleria”- proposte in un’estrosa e stylish pelliccia di mucca.

Cresce in maniera significativa anche l’offerta dedicata all’uomo con l’introduzione di una nuova linea dal sapore decisamente urbano e contemporaneo. Uno zaino, cartelle in diverse dimensioni, tutti arricchiti da moderni accessori metallici con la nuova galvanica “canna di fucile”, dal look moderno e sportivo, e proposti sia in vacchetta vintage che nel resistente ed impermeabile poli- cotone. Modelli da viaggio – borsone, marsupio e messenger – in poli-cotone e dettaglio cerniera dall’appeal estremamente pratico e sportivo.
Ad arricchire ulteriormente l’offerta maschile anche tre modelli creati in collaborazione con Fabio Attanasio, influencer e appassionato di sartoria ed artigianato di qualità: una cartella, uno zaino ed un “laptop case” realizzati in tela di cotone e vacchetta vintage, ed arricchiti di funzionalità e dettagli che regalano un tocco sportivo e al contempo raffinato.