Fashion

Le décolletées primavera-estate 2019

Gglam Magazine

Alte, belle, vertiginose, sexy e cool.

Chiave di stile, femminilità ed eleganza sfrenata.

Décolletées che passione, le regine della primavera-estate di questo 2019.

Le proposte più considerate? Ermanno Scervino che le propone in vernice, Gianvito Rossi in vernice e nelle forme più particolari, Max Mara che le presenta super colorate, Jimmy Choo che le orna con cristalli e le presenta colorate o semplicemente nella tonalità neutra più facilmente adattabile all’outfit che si sceglie, Loriblu che le presenta ricche di eleganti dettagli, Moreschi le ha ideate di raso super sexy, Pollini in vernice, Stuart Weitzman presenta le décolletés in pelle davvero chic, di pelle sono anche quelle pensate da Giuseppe Zanotti.
Insomma, ci sarà da sbizzarrirsi. Da indossare durante il giorno o alla sera, per un caffè o per una cena al ristorante, ci sono di mille carature e opzioni.

Del resto si sa, la scarpa è da sempre un accessorio da scegliere con cura e da indossare nella maniera più giusta. Se per una donna, abbiamo più scelte e più tendenze per il Decollet, allora abbiamo ampliato il raggio dell’eleganza e della valorizzazione della femminilità.

Sarà una primavera-estate in grado di lasciare l’imbarazzo della scelta e del tacco vertiginosamente alto, bello e non importa se chiuso alla punta.
Comodo? Ideale.
L’arma perfetta per ogni donna, per il proprio sé e per il proprio apparire.
Che lusso!