Eventi

10 anni di Danzerò – la scuola pratese festeggerà con una festa aperta a tutti

Sono dieci gli anni di attività della scuola di danza Danzerò, che festeggerà con una festa aperta a tutti il 13 settembre.

A partire dal tardo pomeriggio sarà infatti possibile partecipare ad una lezione di prova completamente gratuita, per bimbi, ragazzi ed adulti. Il tutto nelle quattro sale dedicate alla danza. La serata proseguirà con la festa danzante ad ingresso gratuito, nella discoteca privata della scuola. Per informazioni contattate la scuola al 338 27 38 940.

“Sono stati dieci anni importanti, dopo i primi due anni passati come ospiti delle ex palestre Corpus di Prato, la scuola si è stabilita nella nuova ed esclusiva sede di via Di Gello,64. La soddisfazione è grande per questo importante traguardo ma è solo un altro punto di partenza”, ci dice Claudio Martinelli (presidente).

“Un lavoro impegnativo ma pieno di soddisfazioni, che ci ha visto crescere di anno in anno”, ci dice Laura del Corona (vice presidente).

Disposta su tre piani, la struttura è in grado di ospitare tutte le discipline di danza, per tutti i livelli, dai più piccoli ai più grandi.  La discoteca privata, può essere noleggiata per feste private quali compleanni, lauree eccetera.

Questi 10 anni, trascorsi non solo insegnando ballo e danza, ma trasmettendo cultura e passione, confermano la scuola fra le più strutturate a livello nazionale e la più grande in città.

Tanti auguri Danzerò