Fashion

KIPLING celebra il 40esimo anniversario di PACMAN con una speciale capsule collection

Il 2020 segna il 40esimo anniversario di PAC-MAN, il pioniere di tutti i videogiochi. Grazie al suo formato, più divertente e meno violento rispetto alla media degli altri videogame presenti sul mercato, PAC-MAN è diventato in poco tempo uno dei giochi per computer più amati, anche dalle donne.
Kipling celebra l’anniversario del video-game che ha segnato la storia con una collezione di valigie e accessori che si ispirano in maniera divertente al suo iconico personaggio: pratiche hand-bag in nylon, trolley in policarbonato, zainetti leggeri e simpatici portachiavi decorati con le stampe pixelate di PAC-MAN saranno i compagni di viaggio perfetti per scoprire le città in stile grintoso.
Con questa collaborazione, Kipling e PAC-MAN uniscono le forze ed evocano un emozionante ritorno al passato tra il mondo reale e quello digitale.
Come Denielle Wolfe, VP Global Product and Design, dichiara “Kipling and PAC-MAN sono nati nella stessa epoca; entrambi sono due marchi iconici e riconoscibili. Per questa capsule collection Kipling si è ispirata alla caratteristica trama a pixel del videogioco. Una collaborazione giocosa che ha lo scopo di portare felicità, colore e semplicità nella vita quotidiana di tutti”.