Home Styling

Quarantine time : IL RIORDINO

Quando la QUARANTENA ti costringe ad una domenica a casa, una delle attività migliori per occupare il tempo e per creare la produttività, può essere il RIORDINO!


Abbiamo pensato cosi a qualche dettaglio e consiglio da darvi.


RIORDINARE LA CASA, richiede tempo, attenzione, pazienza e molta disciplina.
“Let’s clean and let’s start!”
Pulizia generale degli ambienti, segue il decluttering ( il cassetto dell’intimo, delle calze, dei pigiami …. meglio se in ordine per colore!), la perfezione è anche la sistemazione dei contenitori all’interno degli armadi ( per fare ordine e per trovare con più semplicità quello che poi servirà ).

Ovviamente, quello che non usate più eliminatelo o regalatelo ma sbarazzatevene! Vi farà stare bene!

@Ikea Ialia ha dei contenitori ideali, anche facilmente lavabili, to capienti e insomma comodi.

Bisogna cercare di fare più spazio e lasciare il tutto nella maniera più ordinata possibile.
Se imparate a tenere in ordine il guardaroba, tutto sarà poi sempre facilmente reperibile.

“Tutto perfetto e profumato”? Allora la missione è compiuta!
Vi sentirete alleggeriti e soprattutto sentirete una nuova aria profumata per casa, buonissima che darà gioia e pace alla vostra anima.

L’attività di riordino in quarantena ( e non ), vi permetterà anche di stare un pochino alla larga da dolci, pizze, fornelli e dispense alimentari. Quindi un’ottima alternativa per fare qualcosa di utile e senza troppi stravizi.

Infine, per la spesa che verrà da fare, un vero inno al sostenere i piccoli alimentari e i piccoli supermercati, loro hanno moltissimo bisogno di noi. Riordiniamo le dispense affidandoci a loro! E faremo un’ennesima opera di bene!

www.gglam.it