Home Styling

Le migliori firme per decorare la tavola

www.gglam.it


Decorare con stile la tavola, è cosa buona in ogni momento, per qualunque attimo di convivialità e, la motivazione principale, è quella di far ritrovare armonia, pace e gusto a coloro i quali vi siedono attorno.


-ken scott by DESART, arte coloratissima in tavola, un living inspirato ad una tavola moderna, armoniosa e vivace.

-FADE PORCELLANE, oltre 50 anni di esperienza, il brand propone con gusto prodotti di qualità e servizi per la casa, complementari, originali e molto eleganti.
http://fadespa.com

-GRIFFE, prodotti per la tavola e per la cucina in generale, che rispecchiano tutta la cultura dello stile italiano, le collezioni propongono sempre una vasta scelta di pezzi, subito tutti sulla tavola.
Facilmente reperibili anche online.

-NASON & MORETTI, articoli in vetro “Made in Venice”, un marchio nato nel 1923 e che vanta la migliore lavorazione artigianale italiana nei prodotti per la tavola. Una ricchezza di arte e di design, pronta per rendere l’arredamento da cucina elegante e pieno di stile.
La loro valorizzazione è data da un’accurata produzione home made.
http://nasonmoretti.it

-RIGATTI, esperti nella decorazione della tavola con una selezionata cura dei centro tavola.

-LOVE TIFFANY, servizi piatti e accessori per la tavola Made in Italy, una molteplice gamma di articoli e prodotti in ceramica ed in porcellana. Qualità, design e affidabilità.
http://lovetiffany.it

-VILLEROY & BOCH, eleganza senza tempo, design innovativo e anni di elevata esperienza per un arredamento di lusso.
http://villeroy-boch.it

-WEDGWOOD, il marchio di origini inglesi, e che negli anni ha avuto successo a livello internazionale, è noto per il suo fascino e per il suo appeal di valore nel campo dell’arredamento da cucina, grazie ad una ceramica fine, propone un design innovativo ed elegante.
http://wedgwood.com


E’ proprio il caso di dire, a tavola… ma con stile!