Celebrities & Icon.

Celebrity : Chi è Leona KOENIG?

Bella, anzi no, bellissima, elegante e sensuale : Leona Koenig.

Cosa fa nella vita? Lei ha un ruolo importante a livello professionali, sociale, umanistico e artistico. Ad oggi aiuta i bambini dotati e competenti a crescere nel panorama musicale.
Fondatrice conosciuta dell’IMFoundation for children ( http://im-foundation.com/?lang=en )
Non una donna qualunque, lei, è divisa tra estremo fascino ed una notevole abilità, conosciuta a livello internazionale e non solo europeo.
Premio musicale, esperta e amante dell’opera, della moda, della musica classica e dell’arte.
Amante e appassionata di cultura, porta con se un profilo di un livello di classe, importante e rinomato. Testimonial delle forme d’arte più vere, figura di spicco del mondo artistico e dell’eleganza.
Una personalità importante e un sorriso sempre stampato sul volto.

Sui social, specialmente sulla sua pagina Instagram, racconta la sua vita, i suoi successi, con discrezione e competenza.
@leonakoenig
Si divide tra Vienna la sua città e il Principato di Monaco, il territorio che l’ha adottata e, lì, dove l’amore l’aspetta.



Innamorati più che mai infatti, lei è la compagna da anni del 46 anni procuratore italo-monegasco ed ex moglie del magnate dell’acciaio Peter Koenig.
E’ stato l’amico in comune, sir Flavio Briatore a far incontrare la Koenig con Pastorello, o almeno cosi riportano i media internazionali, loro insieme sono una coppia bellissima, ammirata e stimata da tutti, insieme mantengono uno stile di vita ben solido e prestigioso e, entrambi con carriere importanti, lasciano numerosi fans sempre stupiti da tanta bellezza e da tanto amore.
Ambiziosi, dolci e romantici ma anche professionali, attenti e professionalmente intelligenti.
Insieme la coppia condivide passioni e momenti, sempre presenti agli eventi di calibro internazionale, sempre attenti alle loro apparizioni e al loro coinvolgimento nel sociale.
Amanti poi della vita mondana con umiltà e tanta passione.

Per Leona anche una casa nella bella e romantica Parigi, lei che ha riempito le copertine delle riviste più importanti del panorama fashion tra cui ricordiamo L’OFFICIEL, MORALMODA MAGAZINE, FASHION TV, CCERCLE MAGAZINE, HEUTE AUSTRIA e molte altre ancora.


Noi di Gglam Magazine speriamo di poterla intervistare al più presto.

Per il momento buona lettura e complimenti Leona!


www.gglam.it