Fashion

Idee raccolte : Libri di moda

Idee raccolte : Libri di moda
Estate fashion è : letture!

Dettagli di moda, leggere d’estate e leggere lo stile. Tutto questo fa bene ed è la miglior ricetta possibile per la bellezza, il relax, la cultura e per godere del sano piacere.
Un miliardo di libri di moda interessanti da consigliare per il momento sotto l’ombrellone, in terrazza, da condividere con altri appassionati di moda, sul lettone con le lenzuola fresche e profumate … o addirittura ideali “a colazione”.

Qui sotto, quattro belle biografie:
DANA THOMAS, ” Gods and King “;
GIAN LUCA PARACCHINI, ” Vita Prada
D.V. , ” Autobiografia di Diana Vreeland
MARTA MARZOTTO, ” Smeraldi a colazione

Libri da leggere che sono ispirazione cool e rigenerazione di altre sane idee, libri che vi terranno incuriositi fino all’ultima pagine e che sono in grado di divenire facilmente da divorare dal lettore.

Le letture di moda sono sempre le più ricercate, per gli appassionati della materia o meno. Sono comunque contenuti ricchi di leggerezza e sapere.

Idee per dei passatempi estivi da cogliere con gusto, coscienza e attenzione al contenuto. Via la superficialità e si all’argomentazione.

Guida pratica ai momenti di “good mood”, ritrovate il vostro stile perfetto con il lifestyle più adatto : quello della lettura fashion!

www.gglam.it