Fashion

DANIELA ALLEGA FUCIARELLI JEWELRY

Daniela Allega Fuciarelli è la creatrice dei gioielli “DAF” ( le iniziali del nome della designer ), gioielli iconici nel lusso e nel lifestyle.
La designer possiede moltissimi premi a suo carico, acquisiti negli anni.

Il mondo della gioielleria d’arte con DAF Jewelry ha vissuto un forte incremento , i concetti chiavi che abbracciano questa gioielleria sono l’heritage e l’artigianalità completamente Made in Italy.

Daniela Allega Fuciarelli con i suoi gioielli si rivolge a clienti ambiziosi, clienti che vogliono emozioni, clienti attenti all’artigianalità, poiché trattasi di pezzi unici e con un contenuto creativo molto forte.

Fin dalle prime creazioni risalenti ai primi anni 2000, i gioielli DAF sono dei riferimenti iconici del lusso incentrato sulla persona.

Ciò che rende “grande” il nome dei gioielli DAF è il fatto di essere dei preziosi “Made in Italy”. Pezzi con ognuno una storia e in grado di aver saputo conquistare nel tempo apprezzamenti importanti a livello internazionale.

Daniela Allega Fuciarelli, figlia di una grande storia personale, è conosciuta nel mondo per la sua abilità creativa, per la sua immensa cultura e per la capacità di rendersi donna unica e straordinaria, attenda al dettaglio e alla bellezza artistica delle cose.

Un marchio responsabile e vincente, gioielli rari e preziosi in collezioni emblematiche.

Il link al sito web è

https://danielaallegafuciarelli.com/

qui oltre alla storia della designer, potrete trovare lo shop online e tutti i riferimenti necessari e utili.

Vi auguriamo buon viaggio nel mondo di Daniela Allega Fuciarelli.